Cinema e Serie TVFilmNews

Pierce Brosnan sarà Doctor Fate in Black Adam

James Bond entra nell'universo cinematografico DC

Benvenuto nell’Universo Esteso DC, Mister Bond (aggiungete una risata diabolica mentre accarezzate un gatto bianco). Lo 007 degli anni ’90 e amante degli Abba in Mamma Mia! Pierce Brosnan interpreterà Doctor Fate nel prossimo film di Black Adam, fianco a fianco con Dwayne “The Rock” Johnson.

Pierce Brosnan è Doctor Fate in Black Adam

Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter (link in calce all’articolo), Pierce Brosnan interpreta una versione specifica di Doctor Fate per il prossimo film su Black Adam. “Brosnan interpreterà Kent Nelson, aka il buon Dr. Fate, un figlio di un archeologo con capacità stregonesche ed è entrato in possesso dell’Elmo del Destino”.

Il personaggio di Doctor Fate è stato creato da Gardner Fox e Howard Sherman nel 1940. Ha debuttato in More Fun Comics #5 e da lì ha cambiato volto e abilità innumerevoli volte nelle tantissime saghe fumettistiche DC. Quindi ogni interpretazione è necessariamente “specifica”. Ma questa versione sembra offrire molte possibilità di scontro con Black Adam.

doctor fate pierce brosnan black adams

Membro della Justice Society of America

Il Reporter indaga anche un po’ sulla trama del personaggio, facendo emergere alcuni dettagli interessanti sul prossimo film con The Rock. Infatti Doctor Fate è un membro della Justice Society of America, un noto supergruppo del multiverso DC Comics dal suono molto più nobiliare.

Accanto a lui al tavolo degli eroi d’America ci sono Atom Smasher, Hawkman e Cyclone, interpretati da Noah Centineo, Aldis Hodge e Quintessa Swindell.

Il nuovo film sarà diretto da Jaume Collet-Serra, che ha collaborato con Dwayne Johnson nel film ancora inedito (ma terminato da molto) Jungle Cruise.

Black Adam dovrebbe entrare in produzione a breve, sebbene non abbia ancora una data di uscita ufficiale di uscita. Vi terremo informati per qualsiasi notizia riguardo questo film DC che promette di essere carico di azione. E probabilmente con almeno una scena in cui Brosnan dice “Sono Fate, Doctor Fate“. Diteci cosa ne pensate di questo film nei commenti e su Facebook.

OffertaBestseller No. 1
DC COMICS | BLACK ADAM | Personaggio di Black Adam Deluxe direttamente dal film in scala 30 cm con luci, suoni e pugno esplosivo, giocattoli da collezione per bambini dai 3 anni in su
  • PERSONAGGIO BLACK ADAM DA 30 CM: con 11 punti di articolazione, puoi sistemare il personaggio di Black Adam da 30 cm in pose dinamiche. Include luci, suoni e stile del film Black Adam per dare vita al personaggio
  • PUGNO ESPLOSIVO: tira un pugno potente stringendo la gamba di Black Adam. Include 2 accessori intercambiabili: la scia esplosiva del pugno e il fulmine. Il personaggio DC Comics consente ai bambini di vivere a casa le emozioni di Black Adam
  • LUCI E SUONI: premi il torace di Black Adam per farlo illuminare e attivare i suoni. Cambia gli accessori per attivare suoni insuperabili
  • ARTICOLI DA COLLEZIONE UFFICIALI DC COMICS: colleziona tutte le tue action figure preferite del film Black Adam, tra cui Black Adam, Hawkman, Cyclone, Dr. Fate, Atom Smasher e tanti altri
  • Include: 1 personaggio Black Adam, 2 accessori

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
ScreenCrush
Source
The Hollywood Reporter

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button