Panini Comics è lieta di annunciare il manuale illustrato del tennis in cui Jannik Sinner diventa un fumetto! Scopriamo insieme maggiori dettagli su questa Piccoli grandi campioni, la nuova proposta ricca di aneddoti e consigli.
Piccoli grandi campioni
Siete appassionati di tennis? Allora tenetevi pronti perché tra non molto arriverà in libreria e fumetteria per Panini Comics Piccoli grandi campioni! Questa nuova proposta vedrà protagonista Jannik Sinner, il giovane campione mondiale entrato nella Top 10 ATP!
In questo manuale illustrato del tennis, sarà lui il protagonista assoluto! All’interno del volume troverete sviscerati una serie di consigli tecnici utili ad approcciare il campo. Inoltre, Jannik Sinner, racconterà alcuni degli aneddoti più curiosi dei suoi primi strabilianti anni di carriera.
Grazie a questa produzione si avrà quindi l’occasione di scoprire l’atleta in una versione del tutto inedita. A veicolare i contenuti saranno infatti le illustrazioni realizzate magistralmente da Alessandra Patanè (CTRL-Z, Contrast)! Siete pronti a vivere Jannik Sinner in versione illustrata?
Sempre restando in tema di grandi artisti, alla scrittura dell’opera troviamo la firma di Diego Cajelli, nota anche per Zagor e Dylan Dog. Insomma, il risultato sarà quello di una totale immersione in uno degli sport più amati, affascinanti e appassionanti al mondo.
Jannik Sinner
Jannik Sinner è nato a San Candido il 16 Agosto del 2001. Il suo inizio nei campi da tennis risale all’età di 7 anni ma oltre a questo, vanta l’essere stato anche campione di scii in Italia dagli 8 ai 12 anni. Tra i vari riconoscimenti, nel 2019 è stato nominato Newcomer of the Year dalla ATP ed è anche diventato il primo teenager a vincere un titolo ATP 500 da quando la categoria è stata create nel 2009. Ha lanciato la serie What’s Kept You Moving su Instagram, dove discute di salute mentale con l’atleta Filippo Tortu e la schermista paralimpica Bebe Vio.
Il giovane campione è adesso nella classifica ATP dei primi dieci migliori giocatori.
Data di uscita
Piccoli grandi campioni arriverà nella primavera del 2022 in libreria e fumetteria. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
- Racchetta da tennis Fusion XL per tennisti amatoriali con poca esperienza; piatto corde: 16×19, bilanciata verso il manico (33 cm)
- Realizzata con la lega AirLite per ottenere un telaio leggero, potenza e durabilità, piatto corde di dimensioni extra per ottenere maggiore potenza, tolleranza e uno sweetspot più ampio
- Tecnologia V-Matrix per uno sweetspot più ampio e per maggiore potenza, tecnologia Power per ottimizzare la velocità del rimbalzo
- Tecnologia Power Bridge per ottimizzare la velocità di rimbalzo, gommini anti-vibrazioni Stop Shock fissato sulla gola per ridurre le vibrazioni, incordata