Cinema e Serie TVNews

Dan Lin non è più in corsa come capo DCEU alla Warner Bros

Il tutto a causa dei suoi impegni con Rideback

La Warner Bros continua a cercare un produttore per gestire il suo piano decennale promesso per il DC Extended Universe poiché Dan Lin non è più in trattative per rivendicare la posizione. Secondo THR, Lin non ha potuto assumere il ruolo di supervisore DCEU a causa dei suoi precedenti impegni con Rideback, la sua società di produzione.

Tanti i progetti cancellati

Mentre l’unione di Warner Bros. Discovery sta interessando più proprietà televisive e cinematografiche, con HBO Max che è stata eliminata dai contenuti senza alcun preavviso, il DCEU è stata una delle principali vittime della nuova politica di riduzione dei costi dell’azienda. Negli ultimi due mesi, il DCEU è stato preso di mira per un’importante revisione, che ha portato all’archiviazione di Batgirl , ma anche a un accordo esteso con Matt Reeves che, secondo quanto riferito, assicura che il suo universo di The Batman potrà rimanere in vita e crescere. Sfortunatamente, altre vittime includono i film di Supergirl e Wonder Twins, la serie animata di Young Justice e persino Batman: Caped Crusader, segnato per essere un revival dell’amato Batman: The Animated Series.

La Warner Bros. Discovery sta facendo arrabbiare molti fan per la ristrutturazione della DC, quindi la società si sta affrettando ad assumere qualcuno che possa supervisionare l’intero Universo Esteso per i decenni a venire, in modo simile a quello che fa Kevin Feige con i Marvel Studios e il MCU. Lin sembrava una scelta promettente, poiché il produttore ha dimostrato più e più volte di essere in grado di gestire grandi successi. Ad esempio, Lin ha già lavorato con la Warner Bros. per i franchise di Sherlock Holmes, It e Lego Movie. Ha anche fatto parte di film da miliardi di dollari come Aladdin della Disney e di amati programmi TV come Lethal Weapon e The CW’s Walker. È un peccato, quindi, che Lin abbia rifiutato l’offerta, poiché il suo abbandono potrebbe ritardare ancora di più la pulizia del DCEU che Warner Bros. Discovery sta cercando di fare.

Walter Hamada in uscita

Il futuro del DCEU sembra per ora incerto. L’attuale produttore, Walter Hamada, ha quasi lasciato il lavoro dopo la cancellazione di Batgirl. Hamada era convinto di rimanere a bordo almeno fino all’uscita di Black Adam, il prossimo film DCEU in uscita nelle sale. Tuttavia, questa è una situazione molto instabile, e poiché Black Adam uscirà tra meno di due mesi, il tempo stringe perché Warner Bros. Discovery trovi un degno sostituto che possa guidare il DCEU nella direzione in cui vogliono che vada. Per ora, continuiamo a guardare per nuovi sviluppi nella speranza che nessun altro progetto DC venga eliminato senza una buona ragione.

The Lego Movie
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Cartoni Animati (Attore)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button