FumettiLetteratura e fumetti

Star Comics annuncia Phantom Seer con l’arrivo del primo volume dell’opera

Vincitrice nel 2018 della Gold Future Cup

Star Comics è lieta di annunciare l’arrivo del primo dei quattro volumi che compongono il manga Phantom Seer. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’opera scritta dal talentuoso Togo Goto e meravigliosamente illustrata da Kento Matsuura.

Phantom Seer di Star Comics

Phantom Seer ha visto la luce come opera one-shot, vincendo nel 2018 la Gold Future Cup. Successivamente, è stata pubblicata sulla celeberrima rivista Weekly Shonen Jump. Grazie alla presenza di spiriti maligni, esorcismi e sciamani difensori, la serie si appresta a conquistare gli appassionati di sovrannaturale e racconti avvincenti. Di seguito condividiamo con voi la sinossi ufficiale.

La trama

Il misterioso Iori Katanagi è un medium svogliato e pigro, ma dai forti valori morali, che manipola le ombre ed effettua esorcismi sfruttando i poteri dei mostri spettrali che lo possiedono. Su ordine di sua sorella, verso cui mostra una totale obbedienza, inizia a indagare su un mostro spettrale che possiede l’allegra e solare Riku Aibetsu, una ragazza generosa e altruista che ha la vocazione di aiutare gli altri e ha la facoltà di “percepire” i pericoli… Una sorta di “sesto senso” speciale, che le permette di prevedere le situazioni di minaccia e, conseguentemente, di aiutare chi si trova in pericolo. O, almeno, questo è ciò che pensa lei, fino a quando Iori le apre gli occhi sul mondo nascosto degli Spiriti e delle facoltà psichiche…

Data di uscita e prezzo 

Il primo volume è in arrivo il 23 marzo e sarà disponibile anche in una speciale Limited Edition completa di box. Quest’ultimo comprende il primo numero e un cofanetto che permetterà ai lettori di raccogliere tutti e 4 i volumi che compongono la serie. Tuttavia, la versione Limited con box sarà disponibile a tiratura limitata in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com). Il volume in versione regolare sarà acquistabile invece in tutti i canali, ad eccezione delle edicole.

Ma le sorprese non finiscono qui. Per gli amanti del digitale, la serie sarà inoltre disponibile anche su Amazon, Kobo, Apple Store e Izneo.

Il primo volume, composto da 200 pagine in bianco e nero nel formato 11,5×17,5, ha un prezzo consigliato di 5,50 euro.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Phantom Seer - Star Comics

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button