Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Pesci Piccoli, ecco il poster della serie di The Jackal

La serie è un esclusiva Prime Video

Prime Video ha presentato il poster ufficiale di Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget, la prima serie comedy realizzata e pensata dalla content factory The Jackal, che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dall’8 giugno.

Pesci Piccoli, il poster della serie di The Jackal su Prime Video

Per celebrare il lancio del poster, Prime Video e The Jackal hanno lanciato una sfida al pubblico e ai fan: creare delle locandine “alternative” a quella ufficiale. Basta scrivere la propria idea nei commenti a questo post su Instagram e The Jackal trasformerà le più divertenti in realtà.

Prova Prime Video GRATIS per 30 giorni per le tue serie TV preferite

Nel cast ci sono i protagonisti sciacalli Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone, Ciro Priello e Martina Tinnirello. Inoltre, ci saranno sei special guest d’eccezione: Herbert Ballerina, Achille Lauro, Giovanni Muciaccia, Gabriele Vagnato, Valentina Barbieri e Mario “Il Ginnasio” Terrone.

PRIME VIDEO_POSTER_PESCI PICCOLI-min

La serie racconta le avventure di una piccola agenzia di comunicazione social nell’era delle star di TikTok e dei successi sui social. Ciro, Fabio, Fru e Aurora sono amici e colleghi che lavorano con brand modesti e influencer comici, ma anche con amicizia, amore e rituali di gruppo. L’arrivo di una nuova manager retrocessa ma determinata a mostrare il suo talento porterà una ventata di novità. E farà loro scoprire che anche una vita normale, senza milioni di follower, ha il suo valore se hai gli amici giusti.

La serie Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget è una commedia prodotta e ideata dai The Jackal. La serie è composta da sei episodi diretti da Francesco Ebbasta, che ha ideato la serie insieme ad Alessandro Grespan. La sceneggiatura è di Luca Vecchi e Stefano Di Santi.

Nel cast, oltre ai Jackal, ci sono Amanda Campana, Anna Ferraioli Ravel, Angelo Spagnoletti, Veronica Mazza, Giovanni Anzaldo, Sergio Del Prete, Flavio Pellino, Sara Penelope, Dino Porzio, Francesca Romana Bergamo, Alessia Santalucia, Gianni Spezzano, Marina Zanchi, Mario Zinno.  

La serie debutterà su Prime Video l’8 giugno. Se non siete ancora abbonati, potete farlo al link qui sotto.

Amazon Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV), 1a generazione
  • Supporto per Wi-Fi 6 di ultima generazione - Goditi una riproduzione in streaming più fluida su più dispositivi Wi-Fi 6.
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR, HDR10+ e l’avvolgente audio Dolby Atmos.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • TV in diretta e gratuita - Guarda la TV in diretta, i notiziari o gli eventi sportivi con gli abbonamenti a DAZN, Mediaset Infinity e molti altri. Guarda gratuitamente contenuti su RaiPlay e YouTube.
  • Telecomando vocale Alexa - Cerca e avvia la riproduzione di contenuti con la tua voce. Trova velocemente le tue app preferite con i pulsanti preimpostati. Accendi, spegni la TV e regola il volume con un unico telecomando.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button