Prima o poi doveva accadere. In un evento di Hulu su Disney+, si è verificato un incontro storico: Logan Lerman, l’attore che ha dato il volto a Percy Jackson nei film originali, ha incontrato Walker Scobell, il nuovo interprete del personaggio nella serie Disney+.
La loro unione è stata immortalata in una fotografia che ha già fatto il giro dei social.
L’incontro è avvenuto in occasione di un evento promozionale per We Were the Lucky Ones, la nuova miniserie Hulu con protagonista proprio Logan Lerman.
Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo avrà una seconda stagione
La serie Disney+, che vede Scobell nel ruolo del protagonista, ha riscosso un tale successo da garantirsi un rinnovo per una seconda stagione. Nel cast della prima stagione abbiamo già ammirato Leah Sava Jeffries, Aryan Simhadri, Virginia Kull, Megan Mullally, Charlie Bushnell, Toby Stephens, Adam Copeland, Lin-Manuel Miranda, Jay Duplass e il compianto Lance Reddick.
I lavori sulla sceneggiatura della seconda stagione sono attualmente in corso, con l’attesa introduzione di Tyson, il fratellastro ciclope di Percy, che promette di aggiungere nuove dinamiche alla storia. Per coloro che non lo sapessero, la storia di Percy Jackson è basata sui romanzi di Rick Riordan.
Vi ricordiamo che potete (ri)guardare tutta la prima stagione di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo in streaming su Disney+.
Nella recensione della prima stagione di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo per OrgoglioNerd il nostro Mattia ha scritto:
“Si tratta di una serie che abbraccia in pieno il suo essere young adult, aprendosi a un pubblico nuovo in senso puramente generazionale. I fan dell’epoca potranno godersi questo adattamento più fedele a quello che ricordavano e ritornare tra quelle atmosfere. I più giovani potrebbero scoprire un nuovo eroe, oltre che avere una nuova ragione per tuffarsi di testa nella mitologia greca“