Cinema e Serie TV

Pennyworth, il trailer della stagione 2 è disponibile online

Il 13 dicembre uscirà su Epix, tanti ritorni nel cast

La seconda stagione di Pennyworth sta per arrivare. Dopo il suo debutto acclamato dalla critica lo scorso anno, la storia delle origini dell’iconico maggiordomo di Bruce Wayne è tornata per una seconda volta. La stagione 2 di Pennyworth debutterà su Epix tra poco più di un mese, il 13 dicembre. Fortunatamente, i fan non devono aspettare così a lungo per dare un’occhiata a ciò che è in serbo con questo nuovo capitolo. Epix ha pubblicato il trailer ufficiale della stagione 2 di Pennyworth, che si svolge un anno dopo gli eventi del finale della prima stagione e vede Alfred di Jack Bannon che gestisce The Delaney.

Il cast della seconda stagione

Oltre a Bannon, ritornano Ben Aldridge, Emma Paetz, Hainsley Lloyd Bennett. Infine Ryan Fletcher, Paloma Faith, Jason Flemyng e Polly Walker. La novità della serie nella seconda stagione è Simon Manyonda, che interpreterà il popolare personaggio DC Lucius Fox. In questa stagione si uniranno anche Jessica de Gouw, James Purefoy e Edward Hogg.

Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione di Pennyworth. “Un anno dopo gli eventi esplosivi della scorsa stagione, l’Inghilterra si trova coinvolta in una devastante guerra civile, con la potente e neofascista Raven Union, guidata da Lord Harwood (Jason Flemyng) che minaccia di controllare l’intero paese”. Quindi: “Il nord di Londra rimane una di queste. delle poche resistenze rimaste. È qui nella zona neutrale del West End, che troviamo Alfred Pennyworth”.

Quest’ultimo: “Dopo anni nell’esercito britannico, il suo addestramento con il SAS gli ha insegnato ad essere un cinico ottimista, aspettandosi il peggio, ma sapendo che ora gestisce The Delaney, un club di Soho del mercato nero che accoglie tutti, indipendentemente dalla loro politica”. La missione: “Alfred, con i suoi compagni di SAS, Deon ‘Bazza’ Bashford (Hainsley Lloyd Bennett) e Wallace ‘Daveboy’ MacDougal (Ryan Fletcher), ora è alla ricerca di una via d’uscita, prima che Londra e il suo paese si rompano completamente. E lui ha messo gli occhi sull’America”.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button