Cinema e Serie TVFilmNews

È morto Lee Sun-Kyun, uno degli interpreti di Parasite

Lee Sun-kyun, uno degli attori principali del film vincitore del premio Oscar Parasite, è morto a 48 anni in circostanze tragiche che indicano un possibile suicidio. Le forze dell’ordine di coreane hanno trovato l’attore senza vita all’interno di un’auto accanto a un mucchio di bricchetti in fiamme.

Lee Sun-Kyun, morto l’attore di Parasite a 48 anni

Il rapporto di Reuters (tramite ComicBook.com) rivela che la moglie di Lee ha contattato la polizia dopo che l’attore aveva lasciato la casa, scoprendo successivamente un biglietto che sembrava essere un messaggio di addio. La tragica scoperta ha portato a sospettare che l’attore potesse aver messo fine alla propria vita. Sembra che, al momento del decesso, Lee fosse oggetto di un’inchiesta da parte delle autorità sudcoreane per presunto coinvolgimento nell’uso di droghe.

Nato nel 1975, l’attore ha avuto una carriera di successo in numerose produzioni cinematografiche sudcoreane prima di ottenere il ruolo di rilievo in Parasite, che lo ha reso noto al mondo. Nel film Parasite, Lee ha interpretato il patriarca della famiglia Park, i ricchi protagonisti della trama. Di recente ha lavorato per la serie Dr. Brain, la prima produzione in lingua coreana distribuita su Apple TV+.

lee-sun-kyun-morto-min

La straordinaria performance di Lee in Parasite gli ha valso un SAG Award ai premi del 2020. Inoltre, ha ricevuto una nomination ai Blue Dragon Awards nel 2014 come miglior attore protagonista per il suo ruolo in A Hard Day di Kim Seong-hun.

L’attore lascia una moglie e due figli.

Ricevere supporto emotivo può fare la differenza nella prevenzione dei suicidi. Chiunque si senta in difficoltà emotiva o abbia pensieri suicidi può rivolgersi a organizzazioni come Telefono Amico al sito web www.telefonoamico.it o al numero di telefono 199 284 284.

Parasite ( Blu Ray)
  • x
  • x
  • x
  • x
  • Hye-jin Jang, Kang-ho Song, Lee Sun-kyun, Cho Yeo-Jeong, Choi Woo-sik, Park So-dam (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
ComicBook.com
Source
Reuters

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button