Pedro Pascal ha corso attraverso una versione apocalittica di Mario Kart durante il Saturday Night Live. L’episodio ha preso appunti dall’attuale serie HBO di Pascal The Last of Us con un falso trailer per un altro dramma di prestigio della HBO in arrivo: Mario Kart. Ma invece di contrabbandare la potenziale cura per l’apocalisse zombi attraverso gli Stati Uniti, Pascal deve contrabbandare la Principessa Peach attraverso le rovine di Rainbow Road, il percorso finale della Coppa Speciale in Super Mario.
Pascal interpreta una versione indurita dell’iconico personaggio dei videogiochi, che è diventato cinico da quando Bowser ha preso il controllo del regno. È disposto ad accettare il lavoro, ma avverte che il viaggio non sarà facile. “Il kart qui fuori non è un gioco. Se ce la faremo, avremo bisogno di tutto l’aiuto possibile”, dice Mario a Peach. Lui, ovviamente, porta Luigi come rinforzo. Il trailer anticipa che gli spettatori vedranno “tutti i tuoi stravaganti piloti preferiti reinventati come personaggi HBO complessi e drammatici”.
Leggi anche la nostra recensione sulla serie The Last of Us
Ciò include Yoshi e Toad, entrambi dichiarano di essere bisessuali. Dopo che Toad si è sacrificato quando Bowser ha scagliato contro di loro un guscio di tartaruga rossa, Peach esprime preoccupazione sul fatto che ne usciranno vivi. Ma Mario la rassicura che, se dovessero schiantarsi, un omino con una canna da pesca sarà lì per riportarli in pista. Il trailer non sarebbe completo senza alcune recensioni, che distorcono in modo esilarante lo spettacolo. “HBO ha scelto lo spettacolo sbagliato con cui farlo”, si legge in uno di loro.
Il cast di Super Mario Bros
Ricordiamo che accanto a Black e Chris Pratt, il film Super Mario Bros è interpretato da Anya Taylor-Joy nei panni della Principessa Peach, Charlie Day nei panni di Luigi e Keegan-Michael Key nei panni di Toad. Key ha parlato del tempo trascorso a lavorare al film e di ciò che i fan possono aspettarsi dal suo ruolo di Toad. “Ho avuto modo di improvvisare una canzone in Super Mario Bros., che è stato un vero spasso. È stato solo un divertimento, tutta quella faccenda”, ha dichiarato Key. “Stavo lavorando sulla voce con il mio partner e cercando di trovare la voce attraverso il viaggio interiore del personaggio. E poi con i registi [Aaron Horvath e Michael Jelenic], abbiamo aggiunto alcune cose, le abbiamo spostate”. Super Mario Bros. arriverà nei cinema il in Italia il 6 aprile 2023.
- Gioco the Last of Us rimasterizzato in 1080p con 60 fps
- Il DLC Left Behind uscito il 14 Febbraio 2014
- Il DLC "Territori abbandonati" uscito il 16 Ottobre 2013
- Un insieme di DLC che costituiscono il «bundle realismo»