Cinema e Serie TV

A Pedro Pascal non piace indossare l’elmo di The Mandalorian?

L'attore illustra la sua posizione su un "problema" sollevato dal popolo del web

Su Internet gira voce che a Pedro Pascal non piaccia indossare il casco in The Mandalorian perché vorrebbe che il suo viso venisse mostrato al pubblico. L’indiscrezione ha raggiunto lo stesso attore che ha però smentito tutto. Pedro Pascal è apparso nel talk show britannico The One Show dove gli è stato chiesto se davvero non ama indossare il casco. “Non è vero in realtà”, ha detto. Per poi sottolineare: “È un modo davvero meraviglioso di raccontare la storia. È sempre stato un credo molto chiaro per il personaggio, siamo stati tutti sulla stessa linea su questo”. Ha poi concluso, dichiarando: “Quindi io, sai, quello che voglio è che facciano il miglior spettacolo possibile”. Il personaggio di Pascal si è tolto l’elmo due volte nei 15 episodi di The Mandalorian fino ad oggi.

L’attore interpreterà Max Lord in Wonder Woman 1984

Pedro Pascal si sta attualmente preparando per l’uscita di Wonder Woman 1984, dove interpreta il malvagio personaggio DC Comics di Max Lord. Il film è stato diretto da Patty Jenkins, che è stata annunciata per entrare a far parte della famiglia di Star Wars come regista di Rogue Squadron nel 2023 alla fine della scorsa settimana. Jenkins, tuttavia, non ha informato Pascal di questa notizia prima dell’evento nonostante il suo precedente coinvolgimento con Lucasfilm e Disney. “Mi ha detto che stava arrivando qualcosa e non mi ha detto cosa”, ha dichiarato Pascal a Comicbook.com in un’intervista. per poi concludere: “Come osa non dirmelo?”

Anche Patty Jenkins ha rilasciato alcune dichiarazioni sul progetto. Queste le sue parole: “Nel film di Star Wars: Rogue Squadron stiamo facendo qualcosa di originale con forti influenze dai libri e dai videogiochi”. Per poi aggiungere: “Ci sono molte cose da scoprire e comprendere sull’importanza di tutte queste cose, ma si tratterà di una storia completamente inedita e sono incredibilmente entusiasta di poterci lavorare”. Parole anche sulla sceneggiatura: “Al momento stiamo terminando il trattamento, ed è bello grande”. Ma: “Solitamente quando termini con il trattamento sei a buon punto con la sceneggiatura. Quindi, sì, ci stiamo lavorando da un po’. Sono molto emozionata”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button