Con lo sciopero negli Stati Uniti, gli attori e le attrici hanno avuto un anno complicato. Ma l’affetto dei fan non manca. Il sito IMDb ha recentemente svelato la lista delle 100 star più amate del 2023, valutando le visualizzazioni delle pagine degli attori e attrici per determinare la posizione in classifica. E al vertice della classifica degli attori più amati del 2023 spicca il nome di Pedro Pascal.
Pedro Pascal fra gli attori più amati su IMDb, la Top 10
Qui i film di Pedro Pascal su Prime Video GRATIS per 30 giorni
Forse parlare di “amore” è complicato. Ma non c’è dubbio che Pedro Pascal sia sulla cresta dell’onda e la classifica pubblica da IMDb su X (ex Twitter) lo certifica. Nato nel 1975, Pascal ha raggiunto il successo per il suo ruolo in Game of Thrones, interpretando Oberyn Martell.
La sua partecipazione come co-protagonista in Narcos lo ha reso noto anche fuori dall’ambito del fantasy. Ma è indossando l’elmo nella serie The Mandalorian che ha conquistato tutti. Per po seguire con Joel nella molto attesa trasposizione televisiva del videogioco The Last of Us.
Pascal ha nel frattempo interpretato diversi ruoli anche in film. E sarà al centro del Gladiatore 2 diretto da Ridley Scott. E sembra che presto farà parte del Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Reed Richards, anche se al momento mancano conferme ufficiali in tal senso.
La lista delle 100 star più ricercate su IMDb include anche due colleghe di Pascal: all’ottavo posto Katee Sackhoff, celebre nel ruolo di Bo-Katan in The Mandalorian, e al quinto Bella Ramsey, interprete di Ellie in The Last of Us.
Al secondo posto troviamo Mary Elizabeth Winstead, seguita da Ana De Armas e Jenna Ortega. Al sesto posto Margot Robbie, seguita da Rebecca Ferguson. Chiudono la top ten Carla Cugino e Cillian Murphy.