Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Hawkeye, i primi due episodi in arrivo il 24 novembre

La nuova serie Marvel ci preparerà al Natale con un'esplosione d'azione

La nuova serie Disney Hawkeye arriverà il 24 novembre, con due episodi subito disponibili in streaming. Avremo poi la classica cadenza settimanale per le altre puntate, che ci accompagneranno al Natale in compagnia di Occhio di Falco e Kate Bishop.

Hawkeye: due episodi al debutto del 24 novembre

Hawkeye continua a raccontare l’universo (o dobbiamo già dire Multiverso) creato da Marvel Studios. La storia è ambientata nella New York City del post blip, quando schioccando le dita Tony Stark si è sacrificato per riportare in vità metà della popolazione dell’universo. Qui troviamo l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner), che deve affrontare una missione che sembra più semplice di quelle a cui è abituato: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale. Ma il suo passato torna a prenderlo di mira. Hawkeye deve allora allearsi con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’abile arciera di ventidue anni nonché sua grande fan. Finendo per smascherare una cospirazione criminale.

Il cast della serie include anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e l’esordiente Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. Che per chi non legge i fumetti, è stata l’alter ego di Echo e Ronin nei fumetti. Oltre ad essere fra i pochissimi personaggi Marvel ad avere origini native americane ed essere sorda.

hawkeye immagine serie tv disney+ episodi uscita-min

Diretta da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, Hawkeye arriva in esclusiva su Disney+ il 24 novembre 2021. Noi non vediamo l’ora di ritrovare Clint Barton e scoprire Kate Bishop e Maya Lopez, due personaggi con archi splendidi nei fumetti. E farci accompagnare al Natale con un mix esplosivo di azione e comicità targata Marvel. Cosa potremmo chiedere di più sotto l’albero?

Bestseller No. 1
Funko Pop! Marvel: Civil War Build A Scene - Hawkeye 2nd - Captain America - Capitan America - Esclusiva Amazon - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI CAPTAIN AMERICA 3 - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Captain America 3
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Hawkeye al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button