Cinema e Serie TVNews

Lupin 3: il trailer della serie Netflix

Dall'uscita della serie, il libro originale di Maurice Leblanc ha riacquistato interesse a livello internazionale

Lupin 3 ha ricevuto un trailer come parte dell’evento TUDUM di Netflix. Omar Sy è tornato nei panni della carismatica spia francese nella serie di successo. La scorsa stagione ha visto Arsene ottenere una grande vittoria per la sua famiglia, ma il bersaglio sulla sua schiena continua a resistere. Lupin è stato un enorme successo per Netflix poiché la serie straniera ha ottenuto ottimi risultati durante la prima stagione e ha costruito su quel forte inizio nella seconda serie di episodi. Tuttavia, la produzione della terza stagione non è stata priva di entusiasmo. I ladri sono riusciti a scappare con $ 300.000 di equipaggiamento durante il periodo delle riprese per il programma Netflix. Fortunatamente per lo streamer, quei ladri non sono scappati. Si spera che questa sia la fine della vita vera che imita l’arte.

Dopo la prima stagione, il New York Times ha parlato con l’attore che interpreta Lupin. Il ruolo ha un significato importante per gli attori francesi. Sy lo ha paragonato a James Bond come attore britannico. “Se fossi stato britannico, avrei detto James Bond, ma dato che sono francese, ho detto Lupin”, ha detto in precedenza Sy al giornale quando gli è stato chiesto dell’onore. “È giocoso, è intelligente, ruba, è circondato da donne. Inoltre, è un personaggio che interpreta i personaggi. Per un attore, è il migliore. Onestamente, era solo qualcosa che dovevi sapere, una parte della cultura. Ho collegato i punti tra i libri, i programmi TV che ho visto da bambino e alcuni manga. Sono diventato totalmente dipendente lavorando a ‘Lupin'”.

“È la prima volta che interpreto questo tipo di padre, che ha molti bagagli e domande”, ha continuato Sy. “Mi interessa sempre la paternità. Non è facile, e non sai se eri un buon padre o un cattivo padre finché i tuoi figli non saranno cresciuti… L’idea dell’eredità mi commuove: cosa conserviamo e cosa facciamo passiamo oltre? Per me questo è il vero senso della vita, ciò che ci rende umani”.

Rilanciato anche il libro di Maurice Leblanc

Netflix ha celebrato il successo della serie francese prima che la stagione 2 decollasse. Ecco alcuni dei fatti che hanno messo insieme sulla performance dello spettacolo. “Dall’uscita della serie, il libro originale di Maurice Leblanc ha riacquistato interesse a livello internazionale 114 anni dopo la sua prima uscita, e ora è di tendenza in molti mercati in Francia, Italia, Spagna, Stati Uniti, Regno Unito, Corea e altri”.

Offerta
Arsenio Lupin. Ladro gentiluomo. Nuova edizione in occasione della serie Netflix
  • Editore: Magazzini Salani
  • Autore: Maurice Leblanc , Giordano Poloni , Giuseppe Pallavicini Caffarelli
  • Collana:
  • Formato: Libro rilegato
  • Anno: 2021

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button