Potrebbero esserci altre disavventure nel futuro di Christopher Smith, poiché il creatore della serie Peacemaker, James Gunn, ha riaffermato che otterrà quasi sicuramente una seconda stagione. “Ci sono davvero buone possibilità che Peacemaker ottenga una seconda stagione”, ha osservato James Gunn attraverso Deadline. “Siamo lo spettacolo più grande del mondo in questo momento.” Va notato che HBO Max non ha confermato se Peacemaker continuerà dopo la sua prima stagione.
Le parole di James Gunn
James Gunn, in precedenza, ha spiegato perché riteneva che Peacemaker avrebbe funzionato come una serie in più stagioni, dicendo: “Alla fine di The Suicide Squad, Bloodsport [di Idris Elba] impara molto. È una persona migliore di quanto non fosse all’inizio, i personaggi sono molto migliori di come erano all’inizio e Peacemaker ha molto da imparare”.
Collegandosi a questo, James Gunn ha anche rivelato che Peacemaker ha un arco narrativo incompleto in The Suicide Squad, e questo è il motivo per cui gli è stata assegnata una serie televisiva in primo luogo. “Nel film… Harley [Quinn] ha una storia davvero completa su se stessa, ha un arco narrativo completo”, ha detto. “Bloodsport ha una storia completa. Rick Flag ha una storia completa. Ratcatcher 2 ha una storia completa. Tutti imparano qualcosa su se stessi, a volte cose buone, a volte cose cattive. Peacemaker ha molto da imparare su sé stesso, qualcosa di buono e qualcosa di decisamente meno buono. Nel film è uno st*o e un co*e ed così fino alla fine ma credo che sotto sotto ci sia altro”.
Peacemaker potrebbe non essere l’unica serie TV incentrata su Suicide Squad generata dall’immaginazione di Gunn. Di recente infatti è stato annunciato che il regista sta sviluppando un’altra serie spin-off di The Suicide Squad per HBO Max. Tuttavia, non è entrato nei dettagli su quale personaggio si concentrerebbe lo spin-off o su cosa si tratterebbe, osservando solo: “Stiamo lavorando a qualcos’altro ora, un altro programma TV collegato al DC Extended Universe”.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI SUICIDE SQUAD 2 - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Suicide Squad 2
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Peacemaker al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.