Cinema e Serie TVNews

NOW lancia una nuova campagna marketing: la qualità al centro

Dopo il rebrand di marzo, il servizio streaming di Sky continua a reinventarsi per offrire qualità ai clienti

Il servizio di streaming di Sky, NOW, continua a raccontare la sua nuova identità con una campagna marketing dedicata. Che vuole fare capire agli appassionati di film, show e serie che NOW porta la qualità nello streaming.

NOW, nuova campagna marketing con la qualità al centro

È partita la nuova campagna NOW, prodotta in collaborazione con Sky UK.  Tutto gira attorno al nuovo spot con l’attrice inglese Nina Toussaint-White (quella di Bodyguard) e narra la cura e la passione di NOW per la ricerca di titoli di qualità. 

Nello sport, l’attrice mostra il posto dove vengono selezionati con attenzione i diversi programmi. Ci racconta il team di esperti che sceglie gli appuntamenti più attesi attraverso maxischermi che ricoprono le pareti. Un modo per garantire a tutti coloro che entrano nel mondo NOW un’esperienza di intrattenimento allo stato puro.

now streaming sky

Non sappiamo se la ricerca è sempre così “glamour”. Ma di certo sappiamo che in streaming su NOW ci sono tanti contenuti da non perdere. Per esempio riparte X Factor 2021, tappa obbligata per gli amanti della musica. E poi c’è Omicidio a Easttown con sette candidature alla 73° edizione dei Primetime Emmy Awards. Ancora, nuovi film carichi di emozioni come Godzilla vs. Kong. Oltre al meglio della UEFA Champions League con 121 partite su 137 a stagione.

La campagna sarà on air per tre settimane su TV, video digital e social.

Marianna Centurione, Head of Marketing and Communication di NOW, spiega: “La nostra ambizione è diventare il punto di riferimento per l’intrattenimento di qualità e questa campagna è un invito ad entrare nel mondo NOW per scoprirlo. Qui selezioniamo i contenuti che appassionano tutti noi e offriamo un’ampia scelta di film, show, serie TV e sport puntando sempre ad una qualità eccellente. Con NOW è semplice decidere cosa guardare”.

Dopo il rebrand, NOW continua il suo percorso di evoluzione. Arriva una homepage rinnovata e inoltre trovate una navigazione semplificata. Lo streaming di Sky diventa sempre più a portata di utente. Specie di quelli che vogliono tenere alto il livello di qualità. Potete abbonarvi a NOW a questo indirizzo.

OffertaBestseller No. 1
LG 32LQ63006LA Smart TV 32" Full HD, TV LED 2022 con Processore α5 Gen 5 con AI, webOS 22, HDR, Wi-Fi, Bluetooth, Game Optimizer, Google Stadia e GeForce NOW, Compatibile con Google Home e Alexa
  • PRONTO PER LO SWITCH OFF: il TV LG integra lo standard DVB-T2 HEVC Main 10 compatibile con il prossimo cambio di standard del Digitale Terrestre
  • RISOLUZIONE FULL HD: guarda i tuoi contenuti con una definizione più alta del 50% rispetto a un TV HD Ready da 32'', rendendo le immagini ancora più dettagliate e belle da vedere.
  • PROCESSORE α5 GEN 5: Il nuovo processore migliora i contenuti che guardi sul TV attraverso un'accurata elaborazione delle immagini e del suono
  • CLOUD GAMING CON GOOGLE STADIA E NVIDIA GeForce NOW: gioca ai migliori titoli senza usare una console o un PC. Ti basta collegare un controller compatibile e sei pronto per entrare nell'azione.
  • SMART TV WEBOS 22: la nuova smart TV di LG è ancora più intelligente e ti consiglia cosa guardare in base alla tua cronologia.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button