Quando Peacemaker ha fatto il suo debutto a gennaio, i fan sono rimasti particolarmente entusiasti dei titoli di testa della serie. Sulle note di “Do Ya Wanna Taste It” di Wig Wam viene presentato il cast che esegue una danza inespressiva in stile robotico che la coreografa Charissa Barton chiama “The Peacemaker Groove”. Questa apertura ha avuto un tale successo che molti fanno hanno ricreato il ballo su TikTok; tuttavia un recente video di YouTube condiviso da James Gunn potrebbe aver sbaragliato la concorrenza. Si tratta di una intro animata in versione LEGO.
Lo sceneggiatore e creatore della serie ha precedentemente rivelato le origini del cosiddetto Peacemaker Groove su Podly: The Peacemaker Podcast della HBO Max, spiegando che la sequenza di ballo sceneggiata faceva parte di Peacemaker “fin dall’inizio” e ha un significato nascosto che non diventerà chiaro fino al finale di stagione.
“Ricordo che [l’attrice di Leota Adebayo] Danielle Brooks è venuta da me e ha detto: ‘Cosa stiamo facendo? Cos’è questo?’ E io, ‘Sembra totalmente serio. Non ti stai divertendo, sii solo molto, molto, molto, molto serio’. Così ho detto a Charissa, ‘Dobbiamo rendere il ballo il più ridicolo possibile mentre loro rimangono completamente seri.” ha raccontato Gunn con una risata.
“Una delle cose divertenti che vedrai mentre guardi gli episodi della serie è che [i titoli di testa] giocano un ruolo diverso in ogni episodio”, ha spiegato in precedenza James Gunn. “So che le persone saranno in grado di saltarlo – spero che non lo facciano – perché gioca un ruolo diverso in ogni [episodio]. Racconta sempre una storia diversa. Vedrai quando la nostra storia diventa più oscura, e più profonda triste, che la danza stessa diventa più triste, più seria e meno divertente. Quindi è interessante vederla in questo modo”, ha ammesso il regista.
La prima stagione di Peacemaker è ora in streaming su HBO Max.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI SUICIDE SQUAD 2 - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Suicide Squad 2
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Peacemaker al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!