Site icon Orgoglionerd

Paul Rudd è l’uomo più sexy del 2021 secondo People

Paul Rudd è l'uomo più sexy del 2021 secondo People thumbnail

People ha incoronato Paul Rudd come l’uomo più sexy del mondo del 2021. Quest’ultimo pare stia riscontrando qualche difficoltà ad accettare il suo nuovo titolo. L’attore, 52 anni, è gentile, autoironico, affabile, un gran lavoratore, ma non avrebbe mai pensato di poter diventare il più sexy di tutti. È un po’ fuori dal suo modo di essere. “Sono abbastanza consapevole da sapere che alcune persone, sentendomi proclamare sexy, direbbero: ‘Cosa?’ “, ha detto Paul Rudd a People. L’attore ha poi aggiunto: “Questa non è falsa modestia. Ci sono tante persone che se lo meriterebbero più di me.”

Di seguito la copertina di People dedicata a Paul Rudd:

Paul Rudd uomo più sexy 2021
Credit: Alexei Hay

Nonostante la bella notizia, l’interprete di Ant-Man nel MCU ha rivelato di essere molto felice a casa con sua moglie (53 anni) e i loro figli: Julie (18 anni), Jack (17 anni) e la piccola Darby di 12 anni. “Penso a me stesso come a un marito e un padre. Quando non lavoro, esco solo con la mia famiglia. Questo è quello che mi piace di più“. Queste le sue parole. In seguito l’uomo più sexy del mondo ha dichiarato di aver detto subito alla moglie del titolo a lui conferito: “Era stupefatta“, dice. “Ma è stata molto dolce a riguardo. Dopo alcune risatine e un po’ di shock, ha detto ‘Oh, hanno capito bene.’ Probabilmente non stava dicendo la verità

Paul Rudd è l’uomo più sexy del 2021: e i suoi amici come reagiranno?

Paul Rudd, questa volta, ha deciso di lasciare da parte la modestia: “Non cercherò di essere modesto. Sto già facendo i biglietti da visita. Ma tutti i miei amici mi prenderanno in giro, e mi aspetto che lo facciano. È per questo che sono miei amici“. Ora che è ufficialmente l’uomo più sexy del 2021, l’attore ha detto con tono scherzoso che la sua vita cambierà “molto”: “Spero ora di essere finalmente invitato ad alcune di quelle cene sexy con Clooney, Pitt e B Jordan. Immagino che sarò su molti più yacht.

Non solo Ant-Man. Tra gli altri attori del MCU che hanno ottenuto lo stesso titolo citiamo: Michael B. Jordan (Black Panther) lo scorso anno; Idris Elba nel 2018; Chris Hemsworth (Thor)  nel 2014; Bradley Cooper nel 2011 (la voce di Rocket in Guardiani della Galassia); Dwayne Johnson (Black Adam) nel 2016; Ryan Reynolds (Deadpool) nel 2010; e Hugh Jackman (Wolverine) nel 2008. Non mancano poi Ben Affleck (nel 2002) e George Clooney (nel 1997 e  nel 2006), entrambi interpreti di Batman.

Ricordiamo che Paul Rudd non è al centro dei riflettori solo perché è diventato l’uomo più sexy del 2021. L’attore, oltre a collaborare con Will Ferrell per la nuova serie Apple TV+ The Shrink Next Door, arriverà presto al cinema con Ghostbusters: Legacy. La pellicola, di cui vi ricordiamo il trailer ufficiale in italiano, uscirà il 18 novembre 2021 nelle sale italiane. Per quanto riguarda l’Universo Marvel, lo rivedremo in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, attualmente in post-produzione e previsto negli Stati Uniti per il ​​28 luglio 2023.

Offerta
Ant-Man & The Wasp 10° Anniversario Marvel Studios dvd ( DVD)
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
  • Peyton Reed (Direttore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)
Exit mobile version