Cinema e Serie TVNews

Paul Rudd schiva le domande su Bill Murray in Ant-Man

Nuove indiscrezioni da e sul cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che uscirà il 28 luglio 2023

Il mese scorso è arrivata la notizia che Bill Murray si unirà al Marvel Cinematic Universe con un ruolo segreto nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Ad un altro attore del cast, Paul Rudd, presente alla premiere di Ghostbusters: Afterlife, è stato proprio chiesto della partecipazione di Murray nella nuova pellicola. Lui, però, ha preferito non sbilanciarsi, replicando così: “Oh, ho sentito parlare di questa voce, ma è una voce”. Quando poi gli è stato chiesto chi potrebbe essere Murray nel nuovo film di Ant-Man, Rudd ha deviato di nuovo, dicendo che può fare “tutto”.

Bill Murray parla dei suoi progetti futuri

Paul Rudd non parla, dunque, del coinvolgimento di Murray in Ant-Man 3, tuttavia fa trapelare alcune indiscrezioni sui suoi progetti futuri. In un’intervista con Frankfurter Allgemeine Zeitung, Murray ha rivelato di aver appena concluso un progetto Marvel, senza però entrare nei dettagli. “Sai, di recente ho realizzato un film Marvel. Probabilmente non te lo dirò, ma non importa. – ha ammesso l’attore, continuando – In ogni caso, alcune persone sono rimaste piuttosto sorprese del motivo per cui ho deciso di prendere parte ad un progetto del genere. Ma per me la cosa era abbastanza chiara: io ho conosciuto il regista e gli è piaciuto davvero molto”. In seguito ha aggiunto: “Era divertente, umile, tutto quello che vuoi da un regista. E con la storia della cheerleader Bring It On ha fatto un film anni fa, che penso sia dannatamente buono. Quindi ho accettato, anche se non sono interessato a questi enormi adattamenti di fumetti”.

Bill Murray è stato leggermente più chiaro in una chat su Jimmy Kimmel Live. “Beh, non dovrei dirlo. Stanno facendo un film”, ha dichiarato. “Paul Rudd interpreta Ant-Man, ed Evangeline Lilly interpreta Wasp, e Michael Douglas e Michelle Pfeiffer, sono tutti nel film. Ma non sono libero di parlarne.”

Ricordiamo che Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà il 28 luglio 2023.

Ant-Man & The Wasp 10° Anniversario Marvel Studios dvd ( DVD)
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
  • Peyton Reed (Director)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button