Cinema e Serie TVNews

Paul Bettany non è più sotto contratto con Marvel (al momento)

L'attore illustra la situazione attuale che lo vedrebbe fuori dal MCU

La Marvel, dopo il grande successo ottenuto da WandaVision, sembra voglia puntare sempre di più su Visione, interpretato da Paul Bettany. L’attore ha però spiegato, attraverso The Playlist, di non sapere ancora per certo se sarà nei prossimi film del MCU. Il motivo? Il suo contratto è scaduto. Come ha spiegato il diretto interessato: “Ancora non so se ci sono più opportunità di vedere Visione nel MCU. Non ho un contratto. Non lo so. E tutto quello che so è, per quanto riguarda Wandavision, è stata creata per un solo Emmy, è una serie limitata. Quindi non sembra che ci sia un seguito. Voglio dire, penso che sia difficile pensare che White Vision venga presentato e poi non trattenerlo in qualche modo, ma non ne abbiamo discusso”. Logicamente questa situazione potrebbe essere solo temporanea: Bettany potrebbe firmare un nuovo contratto a breve.

Kevin Feige sul cameo di Doctor Strange in WandaVision

Di recente Kevin Feige ha svelato che Doctor Strange avrebbe dovuto fare la sua apparizione nell’ultimo episodio di WandaVision. Il capo dei Marvel Studios ha spiegato, in un’intervista a Rolling Stone, che la scena è stata tagliata nelle ultime revisioni della sceneggiatura. Queste le sue parole: “Alcuni potrebbero dire ‘Oh, sarebbe stato così forte vedere Doctor Strange [nello show]. Ma avrebbe distolto l’attenzione da Wanda. E non volevamo che la fine della serie venisse commoditizzata in favore del film che avrebbe seguito… ‘Ecco l’uomo bianco che è venuto a mostrarti come funzionano i tuoi poteri”.

WandaVision è una miniserie televisiva statunitense del 2021 creata da Jac Schaeffer per la piattaforma di video on demand Disney+ e basata sui personaggi della Marvel Comics Wanda Maximoff e Visione. La miniserie è ambientata nel Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film del franchise, e si svolge dopo gli eventi del film Avengers: Endgame (2019).

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button