Site icon Orgoglionerd

Patrick Stewart sul suo possibile cameo nel MCU: “Chi è Doctor Strange?”

Patrick Stewart sul suo possibile cameo nel MCU: "Chi è Doctor Strange?" thumbnail

Patrick Stewart ha appena dato la migliore risposta possibile alla domanda sul suo possibile coinvolgimento in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Durante un’intervista sulla seconda stagione di Star Trek: Picard, a Stewart è stato chiesto un commento su quella voce fuori campo nel trailer del sequel di Doctor Strange che sembrava essere proprio la sua. L’attore si è allora fermato un attimo prima di chiedere semplicemente: “Chi è il dottor Strange?” Nel video si vede poi l’attore che cerca di nascondere un sorriso.

Nel trailer indizi sulla presenza di Patrick Stewart

L’ultimo trailer di Multiverse of Madness ha infiammato Internet. I fan hanno ipotizzato la presenza di Patrick Stewart nel ruolo di Charles Xavier/Professor X nel film. Nel trailer, il dottor Strange (Benedict Cumberbatch) viene detenuto e portato davanti a un consiglio di qualche tipo. Una voce che suona stranamente simile alla proclamazione di Stewart: “Dovremmo dirgli la verità”. La telecamera quindi fa una panoramica, rivelando a malapena quella che sembra essere la schiena di un uomo calvo. Da qui il diffondersi di una serie di rumor sulla sua presenza nella pellicola.

Patrick Stewart è stato in precedenza un pilastro del franchise di X-Men con licenza Marvel della 20th Century Fox. L’attore è apparso come Professor X in più di mezza dozzina di film dal 2000 al 2017. Con The Walt Disney Company che ha acquisito la Fox (e quindi i diritti cinematografici degli X-Men) nel 2019, sembra sicuramente che Charles Xavier potrebbe essere il primo mutante ufficiale del MCU. Benedict Cumberbatch non è l’unico volto familiare di ritorno per Multiverse of Madness. Troviamo infatti anche Chiwetel Ejiofor, Mordo e Benedict Wong. Wanda di Elizabeth Olsen proverà ad affiancare e aiutare America Chavez. Anche Rachel McAdams è tornata dopo essere apparsa nel ruolo di Christine Palmer in Doctor Strange.

Cosa ne pensate della smentita di Patrick Stewart?

Exit mobile version