News

Pasqua Special: sei regali che vorremmo trovare nell’uovo

Pasqua è sinonimo di regali orribili, piccoli ninnoli trovati nell'uovo di cioccolata che si perdono anche troppo facilmente. Noi di OrgoglioNerd abbiamo diviso gli inutili balocchi in sei grandi famiglie: il fischietto, il braccialetto, la catenina, il soldatino, l'anello, la pistola ad acqua.  Più o meno queste categorie comprendono tutti i terrificanti ritrovamenti di una pasqua triste e classica e noi in redazione ci siamo divertiti a immaginare delle alternative valenti, almeno utili, che ci piacerebbe trovare nell'uovo. Ma voi? Cosa avete trovato nell'uovo?
{Il fischietto:}Il malinconico fischietto con tosse incorporata di plastica gialla sostituito da un'ocarina, non una qualsiasi, ma proprio quella “of time”. Pratica e portatile potrebbe essere imbustata con anche un foglietto illustrativo per fare piovere o richiamare Epona.

{il braccialetto:} Evitiamo quei tristi fili di perline piene di cuori. Il nostro consiglio è una utile cronovela da polso (anche limitata a viaggiare solo  un quarto d'ora nel futuro o nel passato) modello Razziatore. Avevamo anche pensato a un altronave, ma lo spazio era poco e non aveva niente a che fare con un braccialetto.

{Il soldatino (o la macchinina):} Gnomi in bottiglia. Rinforzi o rinfreschi? Utili per guadagnare qualche punto vita all'occorrenza, chi di voi ricorda questa carta di Magic The Gathering sa che era anche di poca utilità, forse in un uovo di cioccolato potrà redimersi.

{La catenina:} Oppure un pendente, qualcosa che ciondola dimostrando la propria inutilità. Basta! In redazione abbiamo altre idee e anche se avevamo pensato all'Aurin alla fine abbiamo optato per La Pietra Azzurra che si illuminerà quando un pericolo imminente la minaccerà! Comoda e sicuramente più utile di un pezzo di plastica mal fuso.

{L'anello: } Non saremo banali, l'unico anello è unico in fondo, quindi evitiamo. E gli altri lasciamoli agli elfi e ai nani e agli uomini. Abbiamo pensato a qualcosa di meglio, l'anello dello Sforzo di Space Ball (anche se lo Sforzo è dentro di noi) potrebbe dare la giusta carica!

{La pistola ad acqua:} Un regalo meno classico (forse più da sacchetto di patatine), ma tra la futilità compare anche quella. La triste pistoletta arancione evidenziatore che a malapena riesce a fare due schizzi. La grandezza e le modalità d'uso sono le stesse, quindi il grillo tonante è il futuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button