Cultura e SocietàEventi e MostreNews

Party Like a Deejay, una festa all’insegna di serie e sport grazie a NOW

NOW, il servizio di streaming di Sky, e Radio Deejay si uniscono per una collaborazione all’insegna di musica, sport e serie tv a Party Like a Deejay 2023. Una grande festa che si terrà sabato 10 e domenica 11 giugno al Parco Sempione e all’Arco della Pace di Milano, con il patrocinio del Comune di Milano.

Party Like a Deejay, con NOW il meglio dello sport e delle serie

Durante i due giorni di Party Like A Deejay, ci saranno tante iniziative a marchio NOW. Tra gli appuntamenti degli Speakers’ Corner, nel Cortile della Rocchetta del Castello Sforzesco, spiccano i due incontri presented by NOW aperti a tutti senza registrazione e dedicati allo Sport e alle Serie TV Internazionali.

Sabato 10 giugno dalle ore 11:30 alle 12:15 ci sarà l’incontro Più di una finale, dedicato alla finale di UEFA Champions League tra Manchester City e Inter, con Vic e i volti di Sky Sport.

Subito dopo, dalle ore 14:00 alle 14:45, ci sarà il panel Più di una Serie TV dedicato ad alcuni dei temi al centro delle serie TV più amate di NOW. Entrambi gli appuntamenti presented by NOW saranno accessibili fino a esaurimento posti.

Al Green Stand di NOW, in Piazza del Cannone, potrete cimentarvi come piloti virtuali sul simulatore di F1: il vincitore di ogni giorno riceverà due biglietti per il GP di Monza, che si terrà domenica 3 settembre 2023. Lì troverete anche il Social Mirror, un divertente photoboot digitale per accedere al mondo delle migliori Serie TV Internazionali – tra cui le imperdibili The Idol e And Just Like That…

E sui maxischermi davanti all’Arco della Pace il Gran Premio d’Italia di MotoGP, in diretta su Sky e in streaming su NOW dal circuito del Mugello, sia sabato con la Sprint Race che domenica con la corsa, a partire dalle 14.00.

LG OLED55B26LA Smart TV 4K 55", TV OLED Serie B2 2022, Processore α7 Gen 5, Dolby Vision, Dolby Atmos, 2 HDMI 2.1 @48Gbps, VRR, Google Assistant e Alexa, Wi-Fi, webOS 22, Telecomando Puntatore
  • LG OLED CON PIXEL AUTO-ILLUMINANTI: la miglior tecnologia per goderti film, sport e videogiochi, grazie ai pixel autoilluminanti che ti danno colori pefetti, nero perfetto e contrasto infinito.
  • PROCESSORE α7 GEN 5 CON AI: un processore di ultima generazione con Intelligenza Artificiale che ottimizza automaticamente immagini e audio in base a cosa stai guardando
  • DESIGN MINIMALE CON BORDI SOTTILI: arreda il tuo ambiente con un TV capace di catturare il tuo sguardo in tutte le occasioni, anche quando è spento.
  • DOLBY VISION IQ E DOLBY ATMOS: porta il cinema a casa tua con le tecnologie Dolby, per immagini profonde e ricche di sfumature e un audio posizionale più coinvolgente.
  • IL TV NEXT-GEN PER IL GAMING NEXT-GEN: il sogno di tutti i gamer, questo TV ti dà un gameplay fluido e reattivo, input lag ridotto e 2 porte HDMI 2.1 per gameplay in 4K @120fps con VRR e Dolby Vision.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button