I giocatori da tavolo sono pronti a trovarsi al padiglione Carducci di Lucca per qualche partita insieme. Ma la kermesse toscana ha pronta una sorpresa anche per le loro orecchie: Yas!Games porta a Lucca Comics & Games 2024 il nuovo Party Gamers, il podcast italiano dedicato ai giochi in scatola. Un nuovo modo per presentare anche una serie di nuovi titoli irriverenti.
Yas!Games lancia Party Gamers, il nuovo podcast dedicato ai giochi in scatola
Yas!Games, in collaborazione con Wtlk, lancia “Party Gamers”, un video podcast condotto dal duo comico I PanPers. La serie, composta da 8 episodi, esplora il mondo dei giochi da tavolo Yas!Games mescolando elementi di reality show e party game. Tre ospiti fissi – Davide Calgaro, Yoko Yamada e Francesco Posa – si sfideranno in vari giochi, offrendo momenti di puro intrattenimento.
Il podcast sarà disponibile su YouTube, Spotify e altre piattaforme di streaming, con l’obiettivo di coinvolgere gli appassionati di giochi da tavolo in vista dell’evento di Lucca.
Scopri anche My Nintendo Store da questo link – Scegli il tuo prossimo gioco
Il podcast è un buon modo per arrivare preparati a Lucca, dove Yas!Games presenterà diverse novità al padiglione Carducci (stand 347):
- Muffin Time: un gioco caotico pieno di sorprese e sfide
- Kill Kim: un gioco di cospirazione e bluff
- First To Worst: un party game collaborativo basato su improbabili classifiche
- You Can’t Say Umm: una gara a squadre dove l’esitazione costa punti
- Too Much Information: un trivia per adulti con domande piccanti
- Un nuovo caso di Murder Mystery per gli amanti del True Crime
Una delle principali novità durante Lucca sarà Hitster Radio Italia, un gioco da tavolo nato dalla collaborazione con Radio Italia. Una “deejay itinerante” sfiderà i visitatori a riconoscere successi della musica italiana dagli anni ’30 ad oggi.
Per arrivare pronti in Toscana, non perdetevi il podcast Party Gamers. Potete trovare qui sotto il primo episodio.
- Pensi di non essere poi così male? Aspetta di sentire cosa pensano gli altri di te!
- Prepara i tuoi amici psicologicamente prima di iniziare: la sincerità non è mai stata così divertente anche se fa male!
- Se sei una brutta persona questo gioco fa al caso tuo... e probabilmente piacerà anche ai tuoi amici.
- 200 carte quesito per mettere in imbarazzo i tuoi amici e divertirvi insieme