Lifestyle

Nasce una partnership tra Mirabilandia, Club Family Hotel e Color Holiday

Mirabilandia, Club Family Hotel e Color Holiday avviano una partnership nell'ottica di fare rete tra i servizi del territorio.

partnership tra Mirabilandia

Fare rete sul territorio per valorizzare al massimo l’offerta turistica della Romagna. È questa la filosofia con cui Mirabilandia, Club Family Hotel e Color Holiday hanno siglato una partnership strategica. Dalla prossima stagione, infatti, gli ospiti delle due catene alberghiere riceveranno un biglietto di ingresso al Parco divertimenti più grande d’Italia per vivere una giornata di grande divertimento! Non sono numeri da poco: Club Family Hotel e Color Holiday sono tra le principali della Romagna. Contano infatti 19 strutture per un totale di oltre 2.000 camere complessive.

Una novità importante che si aggiunge agli altri 50 servizi delle due catene destinate alle famiglie. Citiamo ad esempio la ricca formula All Inclusive, buffet con Front Cooking per garantire una qualità culinaria di alto livello. Oppure ancora l’Open Bar in spiaggia ed in hotel, animazione 7 giorni su 7, escursioni, eventi esclusivi. E non mancano i servizi per i più piccoli: servizio pediatrico gratuito in hotel, tate, ed un mondo di aree gioco per bambini.

Dicono i fautori della partnership tra Mirabilandia, Club Family Hotel e Color Holiday

Per il nostro parco si tratta di una collaborazione importante perché ancora una volta rafforza la presenza e la sinergia sul territorio. Club Family Hotel e Color Holiday sono due realtà imprenditoriali di successo, che si rivolgono da sempre a un target family e quindi particolarmente in linea con le nostre proposte. Siamo certi che grazie a questo accordo avremo modo di farci conoscere da nuovi clienti, che sapranno apprezzare la nostra offerta di divertimento adatta a tutti i membri della famiglia

Sabrina Mangia, Sales & Marketing Director di Mirabilandia.

Ogni anno Club Family Hotel cerca di regalare una vacanza da sogno ad ogni famiglia che ci sceglie e per raggiungere questo obiettivo la strada è una sola: offrire una qualità elevata di servizi puntando all’eccellenza in ogni aspetto della nostra proposta di vacanza. La partnership con Mirabilandia è la naturale conseguenza di questo nostro approccio: entrambe le aziende hanno come obiettivo quello di regalare esperienze indimenticabili a coloro che ci scelgono, ben consapevoli che questo risultato si può raggiungere solo con grandi sforzi ed impegno. Dalla prossima estate il compito di Club Family Hotel sarà un po’ più semplice perché potremmo avvalerci di un compagno di viaggio affidabile ed ambizioso come Mirabilandia.

Andrea Falzaresi, titolare di Club Family Hotel

Color Holiday da sempre punta all’eccellenza proponendo non semplicemente una vacanza, ma una vera e propria “esperienza” grazie all’ampia varietà di servizi offerti.  Lo stile Color si respira in ogni momento della giornata grazie alla grande professionalità dei collaboratori e alla travolgente animazione che fa vivere all’ospite una vacanza senza pensieri.  La partnership con Mirabilandia risulta essere perfettamente in linea con l’offerta turistica di Color Holiday che fa proprio del divertimento il suo primo valore. Ci auguriamo che in futuro siano sempre di più le imprese turistiche che optino di operare in stretta sinergia, a vantaggio tanto delle stesse imprese quanto dell’intero territorio grazie al miglioramento continuo dei servizi turistici.

Gianluca Scialfa, titolare di Color Holiday

Una collaborazione che alza il livello del servizio

La partnership tra Mirabilandia, Club Family Hotel e Color Holiday mira ad ampliare il livello dell’offerta di divertimento per tutti i visitatori della Romagna. Valorizzando al massimo le strutture dell’accoglienza locale e dell’intrattenimento, in modo da offrire ai visitatori un motivo in più per scegliere di soggiornare nella zona. E non dimenticate i progetti didattici di Mirabilandia.

Un progetto che sulla carta sembra promettere bene, e che potremo misurare una volta avviata la partnership e raccolti i primi frutti. Nel frattempo non possiamo che invitarvi a farci un pensiero sopra, per godere dell’offerta vacanziera che la zona può offrire, e per regalarvi un momento di relax e divertimento. Sempre in compagnia di Mirabilandia, Club Family Hotel e Color Holiday. Buon divertimento e buon relax a tutti!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button