A quanto pare la storia di Paris Hilton diventerà materiale per una serie TV prodotta da A24, tra gli studi cinematografici indipendenti più attivi nella Hollywood contemporanea. A fungere da base per la sceneggiatura sarà l’autobiografia Paris: The Memoir, uscita proprio a inizio anno.
Cosa sappiamo sulla serie TV di Paris Hilton
Scegli NOW TV – Le Serie TV internazionali, gli Show, i Film più attesi, lo Sport di Sky
Secondo quanto riferito da Deadline, A24 ha investito non poco nel progetto, dato che la società è riuscita a ottenere i diritti sul libro sborsando un assegno a sei cifre. Al momento non sono stati ancora assegnati degli sceneggiatori allo show, ma sappiamo che la storia non differirà troppo dall’autobiografia.
Il libro include anche aspetti decisamente poco glamour della vita dell’ereditiera statunitense, che ha lottato contro la tossicodipendenza, un precario benessere mentale e gli alti e bassi della sua carriera sotto i riflettori.
Resta il mistero per quanto riguarda il cast, ma sull’aspetto produttivo abbiamo qualche informazione dettagliata. Sappiamo infatti che Paris Hilton sarà produttrice esecutiva della serie per 11:11 Media (di sua proprietà). Al progetto parteciperanno anche Dakota Fanning ed Elle Fanning, che produrranno esecutivamente per la loro Lewellen Pictures insieme a Brittany Kahan Ward. Altri produttori esecutivi sono Bruce Gersh e David Bernad per Middle Child Pictures.
- Hilton, Paris (Autore)