FumettiLetteratura e fumetti

Panini Comics presenta tre novità imperdibili per gli appassionati di manga

Star Wars: Le Leggende di Luke Skywalker e molto altro ancora

La casa editrice Panini Comics presenta tre novità in uscita nel mese di novembre, il mese perfetto per recuperare le letture arretrate e tuffarsi in quelle nuove. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Panini Comics presenta tre novità

Per tutti i lettori manga, Panini Comics propone tre titoli imperdibili. Prendete in mano l’agenda per segnare le date perché questi volumi saranno da leggere tutto d’un fiato. Le proposte partono con una nuova serie arrivata direttamente da Shonen Jump passando poi al cofanetto culto per i fan di Blame!. Infine, per gli amanti dell’universo Star Wars, ecco che arriva anche La Leggenda di Luke Skywalker.

Undead Unluck

Undead Unluck porta a tutti i lettori una domanda precisa: che senso ha vivere quando si ha il potere di provocare disastri? Fuko, la protagonista, è decisa a farla finita. Qualcosa però cambia, nel momento in cui all’improvviso qualcuno si mostra interessato al suo dono.… L’opera in questione arriva direttamente dalle pagine di Shonen Jump ed è creata Yoshifumi Tozuka, vincitrice degli Tsugi Manga Award 2020. Il fumetto è disponibile anche in una versione variant metallizzata con in allegato il tatuaggio del protagonista. Siete pronti a immergervi in questa nuova avventura? Il primo volume, composto da 192 pagine in bianco e nero, vi aspetta! Il prezzo di copertina è di 4,90 euro.

Offerta
Undead unluck (Vol. 1)
  • Tozuka, Yoshifumi (Author)

Blame! 

Passiamo dunque alla proposta relativa al cofanetto di Blame!. Quasi duemiladuecento pagine di fumetto compongono la serie di culto di Tsutomu Nihei. Il cofanetto è composto da sei prestigiosi volumi da collezione e la sua uscita è prevista per il 25 novembre 2021 al prezzo di 108 euro.

Offerta
Blame! Master edition. Cofanetto
  • Nihei, Tsutomu (Author)

Star Wars: Le Leggende di Luke Skywalker

Infine, chi è Luke Skywalker? In tutta la galassia molti hanno udito il suo nome, ma sono pochi quelli che hanno incontrato il leggendario Jedi. In Star Wars: Le Leggende di Luke Skywalker, i migliori mangaka hanno adattato i racconti dell’autore di bestseller Ken Liu sull’iconico Jedi più amato! Il volume è in uscita il 25 novembre al prezzo di 4,90 euro ed è composto da oltre 200 pagine tutte leggere.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button