Site icon Orgoglionerd

Panini Comics presenta la nuova opera di Leo Ortolani (da brivido)

Panini Comics presenta la nuova opera di Leo Ortolani (da brivido) thumbnail

Panini Comics è lieta di annunciare una prossima uscita, firmata Leo Ortolani, che farà la felicità di molti appassionati lettori. Tuttavia, per poter avere tra le vostra mani Nightman di Leo Ortolani (questo è il titolo dell’opera) si dovrà attendere ancora un pochino. Nel frattempo però, scopriamo insieme alcuni importanti dettagli.

Nightman di Leo Ortolani

Il nuovo progetto di Leo Ortolani edito da Panini Comics, Nightman, si svilupperà in 6 uscite distribuite in edicola, fumetteria e sullo store online Panini.it. Siete pronti a vivere la nuova serie inedita del creatore di Rat-Man?

Preparate allora a immergervi in una parodia del celebre film Nightmare. Infatti, la serie si preannuncia un vero tuffo nelle iconiche atmosfere da brivido degli anni 90, arricchito dall’ironia di Ortolani e dagli indimenticabili personaggi di Venerdì 12. 

“Non è un problema, se avete un incubo, è un problema se un incubo ha voi” ha commentato Leo Ortolani

Data di uscita 

L’annuncio è stato dato in occasione della conferenza di presentazione delle novità editoriali Panini Comics in uscita nei prossimi mesi nell’ambito di Napoli Comicon. Nightman di Panini Comics firmato da Leo Ortolani farà il suo debutto sul mercato a partire dal mese di settembre 2022.

La raccolta dedicata a Rat-Man

Nel frattempo però, potete sempre impegnare il vostro tempo leggendo le recente proposta Panini Comics dedicata a Rat-Man. Infatti, la casa editrice è tornata a ristampare le avventure del personaggio creato da Leo Ortolani in un’edizione di pregio che permette ai fan di ritrovare il proprio eroe.

Più nello specifico, si tratta di un’edizione cartonata composta da 12 volumi distribuiti all’interno di tre cofanetti. La raccolta in dodici volumi arriva dunque anche in tre cofanetti! La trovate già disponibile sul mercato, ha fatto il suo debutto il 7 aprile 2022.

Offerta

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Exit mobile version