Letteratura e fumettiNews

Tutte le proposte di Panini Comics per lo Star Wars Day

Dai grandi classici all'Alta Repubblica, ecco i titoli da non perdere per festeggiare il May 4th

Il 4 di maggio è alle porte: May 4th be with you! Gli amanti dei fumetti stampati in una galassia lontana lontana possono festeggiare lo Star Wars Day con una serie di proposte di Panini Comics da non perdersi. Dalle nuovissime uscite alle riedizioni dei grandi classici, ecco cosa non potete perdere.

Star Wars Day: tutte le novità di Panini Comics per festeggiare

Se volete celebrare Jedi e Padawan (e magari anche qualche Sith particolarmente simpatico), non c’è nulla di meglio di di un fumetto classico: gli Star Wars Classic di Panini Comics. Una nuova veste editoriale cartonata davvero imperdibile. In fumetteria e online trovate i primi due volumi  In sei contro la galassia e Duello stellare.

Oppure potete puntare sull’imperdibile Omnibus autoconclusivo, perfetto per approcciarsi alla saga perché raccoglie l’intero e storico ciclo narrativo realizzato tra il 2015 e il 2017 da Jason Aaron. Oppure puntare su Star Wars: La guida alle spade laser, una vera guida visuale a tutte le spade laser apparse nei film, nelle serie TV, nei fumetti e nei videogames.

Un titolo esclusivo e davvero interessante è Cacciatori di taglie, la serie firmata da Ethan Sacks e Paolo Villanelli. Il primo volume, I più letali della galassia, ha per protagonista il terzetto di Boba FettBeilert Valance e Bossk

Se amate la maestria in tutte le forme (non solo della Forza), non potete invece perdere Star Wars: Il pop up definitivo della galassia è invece una grande e complessa opera di cartotecnica perfetta per immergersi nelle atmosfere di questo universo narrativo

star wars day panini comics-min

L’Alta Galassia

Oltre ai nomi ormai noti della Galassia lontana lontana, dal 22 aprile potete fare un salto indietro nel tempo con L’Alta Repubblica, che racconta dell’apogeo dell’influenza dei Jedi. I titoli a disposizione sono:

  • La luce dei Jedi (romanzo)
  • Una prova di coraggio (romanzo young adult)
  • Il fumetto L’Alta Repubblica, di cui trovate già il secondo numero in cui la Jedi  Keeve Trennis dovrà affrontare per la prima volta i terribili Nihil.

Trovate tutti questi tesori della saga in fumetteria, libreria oppure sul sito di Panini Comics: buon Start Wars Day!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button