FumettiLetteratura e fumetti

Panini Comics annuncia la Complete Edition di Yu-Gi-Oh!

Una pietra miliare della cultura manga

Panini Comics è lieta di annunciare l’arrivo della Complete Edition di Yu-Gi-Oh!, il capolavoro manga che ha ispirato il gioco di carte e l’anime di successo. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa nuova proposta editoriale.

La storia

Yu-Gi-Oh! racconta la storia di Yugi Muto, ragazzo dalla mente brillante benché sempre persa fra le nuvole e tante incertezze. Un giorno, per divertirsi, decide di dedicarsi alla risoluzione del rompicapo celato in un bizzarro gioiello egizio regalatogli dal nonno e la sua vita cambia per sempre: un misterioso e spietato alter ego prende il controllo del suo corpo obbligandolo a mettere in gioco la sua stessa vita per affrontare le più crudeli sfide della storia: i Giochi delle Tenebre.

La Complete Edition Yu-Gi-Oh!

L’opera è sceneggiata e disegnata da Kazuki Takahashi. Originariamente divisa in 38 volumi, questa nuova edizione è invece proposta in una nuova attesissima versione in 13 volumi. Più nello specifico, i primi 12 volumi della Complete Edition contengono ciascuno 3 volumetti della serie originale, mentre il tredicesimo contiene gli ultimi 2. Il primo volume è infatto composto da ben 584 pagine in bianco e nero.

Yu Gi Oh La Complete Edition 1

Yu-Gi-Oh! Complete Edition è dunque il punto di partenza perfetto per chi vuole avvicinarsi per la prima volta alla lettura di questa pietra miliare della cultura manga. Tuttavia, questa edizione è adatta anche per tutti i fan che potranno ritrovare la magia delle prime letture.

Data di uscita e prezzo

Il primo volume dell’opera è disponibile sul mercato a partire da giovedì 30 giugno ed è acquistabile in fumetteria, libreria e su Panini.it. Infine, il prezzo consigliato del volume è di 14,90 euro.

Cosa ne pensate della Complete Edition di Yu-Gi-Oh! ? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button