Site icon Orgoglionerd

Svelato il trailer di Pachinko, la nuova serie in arrivo su Apple TV+

Svelato il trailer di Pachinko, la nuova serie in arrivo su Apple TV+ thumbnail

Di recente Apple ha svelato il primo trailer di Pachinko, la sua nuova serie TV in arrivo a marzo 2022 su Apple TV+. La serie TV, con protagonista Lee Min-ho, Youn Yuh-jung, Jin Ha e Anna Sawai, si ispira all’omonimo bestseller di Min Jin Lee. Di seguito vi riportiamo il trailer.

Il trailer di Pachinko, a marzo su Apple TV+

Pachinko — Official Trailer | Apple TV+

Il primo trailer dell’attesissimo adattamento televisivo di Pachinko mostra la grande portata della storia multigenerazionale, che va dai primi anni del 1900 agli anni ’80. Basato sull’acclamato bestseller del New York Times di Min Jin Lee, Pachinko segue quattro generazioni di una famiglia coreana che emigra in Giappone a cavallo del 20° secolo.

Qui dovrà affrontare discriminazioni costanti e razzismo. La serie ha inizio in Corea del Sud ed è incentrata sulla matriarca Sunja, per arrivare poi fino agli anni ’80 e a suo nipote Solomon negli Stati Uniti. La storia di Pachinko sarà raccontata in tre lingue: coreano, giapponese e inglese.

Nella serie TV troviamo Youn Yuh-jung (che ha vinto l’anno scorso l’Oscar come miglior attrice non protagonista per Minari) nel ruolo di Sunja, accompagnata da Jin Ha nel ruolo di Solomon e Kim Min-ha nel ruolo di una giovane Sunja. Infine non manca Lee Min-ho, conosciuto in Boys Over Flowers e The King: Eternal Monarch su Netflix, nei panni di Koh Hansu.

Pachinko debutterà su Apple TV+ il 25 marzo, con tre episodi al lancio e nuovi episodi in uscita ogni venerdì, fino al 29 aprile. La serie è stata scritta dalla showrunner Soo Hugh (The Terror e The Killing). La scrittrice Min Jin Lee era originariamente coinvolta nel progetto come produttrice esecutiva ma, in seguito, ha deciso di abbandonare il ruolo. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Apple.

Apple 2021 Apple TV 4K (64GB)
  • Dolby Atmos per un suono ricco e avvolgente
  • Chip A12 Bionic per audio, video e grafica spettacolari, e per un’esperienza straordinaria con app e giochi
  • 4K HDR ad alto frame rate con Dolby Vision per immagini più nitide e fluide2
  • I film e le serie Apple Original di Apple TV+
  • Serie, film, eventi sportivi e programmi in diretta dai servizi di streaming più diffusi
Exit mobile version