Site icon Orgoglionerd

Pablo Schreiber ha incontrato i Marvel Studios per Wolverine

Pablo Schreiber ha incontrato i Marvel Studios per Wolverine thumbnail

Pablo Schreiber ha confermato di aver incontrato i Marvel Studios per discutere di diversi ruoli, incluso Wolverine. Schreiber ha discusso dei suoi incontri con la Marvel in un recente episodio del podcast Bingeworthy. “[Beh] abbiamo flirtato con quel [casting] per un po’”, ha detto. “Sarebbe fantastico, sarebbe sicuramente un casting da sogno. [Wolverine] in realtà è il mio eroe preferito, da bambino è sempre stato il mio fumetto preferito. Quindi ho avuto un lungo flirt con quel ragazzo, quindi sai ovviamente sarebbe un sogno”.

Pablo Schreiber è diventato famoso per aver interpretato personaggi burberi e spigolosi che non hanno paura di combattere, rendendolo piuttosto perfetto per la prossima iterazione di Wolverine. Uno svantaggio è che l’attore supera l’altezza canonica del personaggio. Tuttavia, con qualche astuto trucco della fotocamera, Schreiber potrebbe sembrare un po’ più piccolo.

Oscar Isaac svela il suo desiderio di voler interpretare Wolverine

Di recente la star di Moon Knight, Oscar Isaac, ha rivelato che il suo sogno era quello di interpretare Wolverine. Durante una conversazione con Fandom, all’attore del MCU è stato chiesto quale fosse il suo personaggio preferito tratto dai fumetti. La risposta è stata: Apocalisse e Wolverine. “Penso che quei due… fossero i miei personaggi preferiti [che crescevano]”, ha spiegato la star di Moon Knight. “Mi piace Wolverine perché Wolverine è basso e io sono basso”.

Tuttavia, durante una recente conferenza stampa di Moon Knight, la star della serie ha spiegato perché ha amato interpretare il ruolo di questo personaggio. È una prospettiva unica da portare al MCU. “Con Steven, c’era la possibilità di fare un tipo di produzione diversa da quello che abbiamo visto finora”, commenta Oscar Isaac.

Moon Knight narra le vicende di Steven Grant, un mite impiegato di un negozio di articoli da regalo che viene afflitto da blackout e ricordi di un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e condivide un corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si imbarcano in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto. La serie sbarcherà su Disney+ il 30 marzo.

Exit mobile version