Site icon Orgoglionerd

Overwatch Cosplay Battle: vince la Francia

La Blizzard, quest’anno, ha dato il via alla prima competizione di Cosplay basata sul loro sparatutto Multiplayer, Overwatch. A competere sono state sei squadre composte da tre membri ciascuna. Ogni squadra ha avuto la possibilitá di scegliere un personaggio di Overwatch dotato di qualsiasi skin di loro preferenza! I paesi rappresentati sono stati Italia, Spagna, Regno Unito, Francia, Germania e Russia.

Overchars

E quali skin hanno scelto? Cose abbastanza di nicchia!

Italia – Genji Blackwatch (Skin Leggendaria: Archives)

Spagna – Genji Baihu (Skin Leggendaria: Lunar New Year)

Regno Unito – Orisa Spirito della Foresta (Skin Leggendaria: Overwatch Anniversary)

Francia – Torbjörn Magni (Skin Leggendaria)

Germania – Symmetra Drago (Skin Leggendaria: Halloween Terror)

Russia – D.VA (in forma originale)

In questo Video trovate le presentazioni dei Cosplayers

Dettagli sulla Competizione

La giuria ufficiale è stata formata dagli artisti Blizzard Renaud Galand e Rachel Day e dai cosplayer professionisti Sosenka e Kamui, i quali sostengono di aver scelto i vincitori con immensa fatica, ma, alla fine, hanno dato la vittoria al team Francese, per il loro cosplay di Torbjörn Magni.

“Non ho mai visto così tante tecniche e materiali diversi combinati in un singolo costume e non riesco ancora a credere a quanto reale e autentico sia il risultato, sono assolutamente sconvolta da quanto lavoro, sforzo e passione hanno messo in questo costume. Mi hanno ispirata a fare ancora di più col mio lavoro.”

ha dichiarato Svetlana Quindt di Kamui Cosplay riguardo al Torbjörn della Francia.

Come biasimarla? Il lavoro del team Francese è veramente notevole.

 

Anche la community ha votato per scegliere il cosplay preferito dalla community: D.VA della Russia! La squadra ha fatto tutto il possibile con quel monumentale mech, con tanto di effetti luminosi e parti mobili.

Visita www.cosplaybattle.playoverwatch.com per saperne di più sulle sei squadre e sui loro cosplay e per guardare altri video del dietro le quinte della competizione.

 

 

Exit mobile version