Cinema e Serie TVFilmNews

Outlander stagione 6 in arrivo su Sky

Ecco le ultime novità in arrivo di aprile

La stagione 6 di Outlander sta per approdare su Sky. La serie televisiva britannico-statunitense, creata da Ronald D. Moore, ha fatto il suo debutto con la 1° stagione il 9 agosto 2014. Ispirato all’omonima serie di romanzi della scrittrice statunitense Diana Gabaldon, lo show racconta le avventure e le vicende amorose della viaggiatrice nel tempo Claire Beauchamp Randall Fraser. La stagione 6 di Outlander conta un totale di otto episodi e sarà trasmessa in prima visione su Sky Serie, poi disponibile sulla piattaforma streaming NOW.

La stagione 6 di Outlander in prima visione su Sky Serie

Martedì 26 aprile alle 21.15 su Sky Serie, sarà trasmessa la prima puntata delle sesta stagione di Outlander. Torna dunque il dramma in costume firmato Ronald D. Moore, adattamento seriale dei celebri romanzi di Diana Gabaldon. Nei nuovi episodi ritroviamo Claire e Jamie a Fraser’s Ridge, sempre impegnati a proteggere con ogni mezzo la loro famiglia: Brianna, Roger, il piccolo Jeremiah e Ian. La coppia si impegna anche nel cercare di difendere e tenere unite le persone che fanno parte del loro clan tra cui Fergus, Marsali e Lizzie, e di preservare la loro nuova casa, da cui dipende il loro futuro.

Nell’America coloniale, un mondo in pieno divenire, ricco di possibilità ma anche di problemi, i conflitti di certo non mancano. Oltre alle forze esterne bisogna fare attenzione anche ai crescenti conflitti all’interno della comunità. Mantenere la pace in una società che sta marciando spedita verso la Rivoluzione, come Claire purtroppo ben sa, infatti si rivelerà essere una missione molto più difficile del previsto. La serie è disponibile anche on demand su Sky e in streaming sulla piattaforma NOW.

Ecco le altre novità su Sky dal 24 al 30 aprile

In occasione del weekend dedicato alla Terra, domenica 24 aprile alle 21.15 andrà in onda su Sky Nature il film Uomo e Terra – Un Solo Destino. La pellicola ci porta in giro per il mondo al cospetto di un pianeta in crisi: dai catastrofici incendi australiani, alla Grande Barriera Corallina morente, fino all’isola di Kiribati, condannata a sparire a causa dell’innalzamento del livello del mare. In Canada invece, lo scioglimento dei ghiacci sta alterando permanentemente il paesaggio, mentre nella foresta pluviale amazzonica gli indigeni combattono una battaglia disperata contro le compagnie petrolifere e minerarie.

Lunedì 25 aprile alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno verrà trasmesso The Suicide Squad di James Gunn. Il film con Margot Robbie, Idris Elba, Viola Davis e John Cena, si basa sui personaggi della DC Comics. La temibile squadra su supercriminali ha come missione quella di recuperare le informazioni sul misterioso progetto Starfish, sull’isola Corto Maltese. Giovedì 28 aprile alle 21:15 in prima visione su Sky Arte la serie Rinascimenti Segreti ci porta alla scoperta delle meraviglie più nascoste di quella stagione, tra il Quattro e Cinquecento, in cui l’Italia ha rivoluzionato la cultura europea. In questo viaggio nelle città italiane, tra gioielli artistici, storie e personaggi eccezionali ci accompagnerà il direttore d’orchestra Beatrice Venezi. Tutti i titoli proposti sono disponibili anche sulla piattaforma streaming NOW.

La straniera
  • Editore: TEA
  • Autore: Diana Gabaldon , Valeria Galassi
  • Collana: Teadue
  • Formato: Libro in brossura
  • Anno: 2004
L'amuleto d'ambra
  • Pagine: 500
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Gabaldon Diana
  • Anno pubblicazione: 2006
  • Gabaldon, Diana (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button