Cinema e Serie TVSerie TV

Our Flag Means Death è stata cancellata, niente terza stagione

Brutte notizie per quanti hanno apprezzato le due piratesche stagioni di Our Flag Means Death. Max ha infatti annunciato che la serie è stata ufficialmente cancellata.

La show, creato e diretto da David Jenkins, racconta le avventure di Stede Bonnet, un aristocratico inglese che decide di diventare un pirata nel XVIII secolo. Rhys Darby interpreta il protagonista, mentre Taika Waititi, che è anche produttore esecutivo e regista di alcuni episodi, veste i panni di Barbanera, il famoso pirata che prende sotto la sua ala Bonnet.

Ecco come un portavoce di Max ha commentato la cancellazione della serie.

“Anche se non andremo avanti con una terza stagione di Our Flag Means Death, siamo molto orgogliosi delle storie gioiose ed esilaranti che il creatore David Jenkins, Taika Waititi, Rhys Darby, Garrett Basch, Dan Halsted, Adam Stein, Antoine Douaihy e tutto il superbo cast e la troupe hanno portato in vita. Ringraziamo anche i fan devoti che hanno abbracciato queste storie e hanno costruito una splendida comunità inclusiva intorno allo show”.

Il commovente post di David Jenkins dopo la cancellazione di Our Flag Means Death

Anche David Jenkins ha voluto commentare la cancellazione. Il creatore della serie lo ha fatto su Instagram, dove ha scritto un lungo post che recita:

“Beh, ho una notizia buona e una cattiva.
La buona notizia? Abbiamo trascorso due stagioni in un mondo bizzarro e splendidamente rappresentato, popolato da alcuni dei migliori attori e creativi in circolazione. E la seconda stagione è stata resa possibile dall’entusiasmo di una delle comunità di fan più simpatiche nella storia di questo medium. Le vostre voci hanno fatto la differenza, la vostra arte ha fatto la differenza, i vostri spettatori hanno fatto la differenza nell’assicurarci più NOSTRA BANDIERA. Condividere questa serie con voi e vederla diventare vostra è stato un sogno che si è avverato.

La cattiva notizia è chiara. OUR FLAG non tornerà per una terza stagione. Abbiamo navigato per piacere delle brave persone di Max, e non è stata una gioia per loro vedere questo viaggio concludersi prematuramente. Casey Bloys, Sarah Aubrey, Suzanna Makkos, Billy Wee e David Ruby sono stati dei campioni incredibili di questo show. Ci hanno permesso di creare qualcosa di autenticamente strano e sentito, facendo il tifo per noi per tutto il tempo.

Sono molto dispiaciuto di non poter più mettere piede sul Revenge con i miei amici, alcuni dei quali sono diventati quasi una famiglia. Ma non potrei essere più grato per aver avuto il permesso di capitanare quella maledetta nave. La nostra bandiera significa noi. Amarsi l’un l’altro, fare cose strane e bellissime e parlarne… come una crew”.

Offerta
The Last of Us Parte II Remastered
  • Gioco completo per PlayStation 5
  • Vincitore di oltre 300 premi Game of the Year, rimasterizzato per console PS5.
  • Una nuova modalità sopravvivenza roguelike, Senza ritorno.
  • Le numerose migliorie grafiche donano nuova vita alle suggestive ma insidiose ambientazioni del gioco in ogni azione di Ellie e Abby.
  • Il supporto completo al controller wireless DualSense ti immergerà completamente

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button