The Office sta per tornare con un nuovo spin-off sequel e un volto familiare: Oscar Nuñez, noto per il ruolo di Oscar Martinez, riprenderà il personaggio che lo ha reso famoso nella serie originale.
The Paper: cosa sappiamo sul sequel di The Office
Dopo la fine di The Office nel 2013, il pubblico ha a lungo sperato in un ritorno della serie, soprattutto dato lo stato di culto che la serie ha guadagnato negli ultimi anni (anche e soprattutto in Italia. Ora, la piattaforma Peacock ha confermato la produzione di un nuovo show ambientato nello stesso universo. Il titolo non è ancora definitivo, ma si vocifera che possa chiamarsi The Paper. La trama seguirà il lavoro dei giornalisti volontari di un piccolo giornale locale nel Midwest, ripresi dalla stessa troupe che documentava la vita alla Dunder Mifflin.
Come anticipato Nuñez interpreterà nuovamente Oscar Martinez, l’ex contabile della Dunder Mifflin. Nel finale della serie originale, il personaggio si candidava al Senato della Pennsylvania, ma non è ancora chiaro come verrà reintegrato nella nuova trama. Il ritorno di un membro storico del cast suggerisce comunque un forte legame con lo spirito della serie originale.
Lo spin-off sarà prodotto da Greg Daniels, creatore dell’adattamento americano di The Office, insieme a Michael Koman, sceneggiatore del Late Night with Conan O’Brien (oltre che produttore di Nathan for You). Ovviamente nel progetto sono coinvolti anche Ricky Gervais e Stephen Merchant, autori della versione britannica.
Il cast principale includerà Domhnall Gleeson, Sabrina Impacciatore, Chelsea Frei, Melvin Gregg, Gbemisola Ikumelo, Alex Edelman, Ramona Young e Tim Key. Tra gli attori che compariranno in ruoli secondari figurano Duane Shepard Sr., Allan Havey, Nate Jackson, Mo Welch, Nancy Lenehan, Molly Ephraim e Tracy Letts. Alcuni di loro, come Ikumelo, Edelman, Rahill e Welch, contribuiranno anche alla sceneggiatura.
Al momento The Paper non ha ancora una data di uscita. Nel frattempo, per ingannare l’attesa, vi ricordiamo che potete (ri)guardare The Office US in streaming su Netflix e Prime Video.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!