Cinema e Serie TVNews

Oscar Isaac è pronto a tornare in Star Wars

L'attore ha interpretato Poe Dameron nella trilogia del sequel

Oscar Isaac è un attore che ha interpretato molti ruoli e in questi giorni i fan della Marvel lo conoscono meglio come Moon Knight. Tuttavia, il franchise che lo ha davvero aiutato a raggiungere la fama è stato Star Wars. Oscar Isaac ha interpretato Poe Dameron nella trilogia del sequel e la sua ultima apparizione è stata in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker nel 2019. Mentre i fan dell’attore sono ansiosi di vedere se tornerà alla Marvel, c’è sempre una possibilità che i suoi giorni siano anche le galassie lontane, lontane non sono del tutto finite. Isaac ha recentemente parlato con Jess Cagle su SiriusXM e ha rivelato che sarebbe stato disposto a interpretare nuovamente Poe.

Le parole di Oscar Isaac

Queste le parole di Oscar Isaac: “Non lo so, non lo so. […] Sono aperto a qualunque tipo di buona storia, qualunque cosa che sia buona. Ed il tempo. Il tempo è una di quelle cose che rendono le cose più impegnative perché diventi più vecchio, hai figli e tutto il resto. Dipende tutto da dove vengono inserite le cose. Sto realizzando che non c’è tempo per tutte queste cose. Ma se c’è una bella storia ed un buon regista, e e Kathy viene da me e dice ‘Hey, abbiamo questa idea’ sai, sono aperto a questo”. In seguito ha aggiunto: “E quindi sono stato davvero grato per il fatto che potessi avventurarmi in questo progetto con la consapevolezza che era ciò che era, e la libertà che ne derivava. Se vogliamo proseguire, abbiamo quest’opzione, ma non è imperativo”.

Per quanto riguarda Moon Knight, i fan sperano che presto ci sarà un annuncio della seconda stagione. Il portale ComicBook.com ha parlato con il regista Mohamed Diab all’inizio di quest’anno e il regista ha affermato che non era sicuro che lo show avrebbe avuto una seconda stagione.

Offerta
Il Collezionista Di Carte (DVD)
  • Triller/ Drammatico
  • Per tutti
  • Alta calidad
  • Oscar Isaac, Tiffany Haddish (Attori)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button