Cinema e Serie TVFilm

Oscar Isaac sognava di diventare Wolverine prima di Moon Kinght

Moon Knight arriva in streaming su Disney+ il 30 marzo

La star di Moon Knight, Oscar Isaac, ha rivelato che il suo sogno era quello di interpretare Wolverine. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Oscar Isaac nei panni di Wolverine

Durante una conversazione con Fandom, all’attore del MCU è stato chiesto quale fosse il suo personaggio preferito tratto dai fumetti. La risposta è stata: Apocalisse e Wolverine. “Penso che quei due… fossero i miei personaggi preferiti [che crescevano]”, ha spiegato la star di Moon Knight . “Mi piace Wolverine perché Wolverine è basso e io sono basso”. 

Tuttavia, durante una recente conferenza stampa di Moon Knight, la star della serie ha spiegato perché ha amato interpretare il ruolo di questo personaggio. È una prospettiva unica da portare al MCU. “Con Steven, c’era la possibilità di fare un tipo di produzione diversa da quello che abbiamo visto finora”, commenta Oscar Isaac. 

La trama

Moon Knight narra le vicende di Steven Grant, un impiegato di un negozio di articoli da regalo che viene afflitto da un disturbo dissociativo dell’identità. Il protagonista condivide un corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si imbarcano in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto.

Il personaggio

Moon Knight è un personaggio dei fumetti Marvel creato da Doug Moench e Don Perlin. La sua prima apparizione risale all’agosto del 1975, più precisamente in un racconto inserito nella serie Werewolf by Night (n. 32). In Italia è inizialmente chiamato con il nome Lunar. Nei fumetti Marc Spector ha usato tre soprannomi falsi nel corso del tempo. Il motivo è da attribuire alla volontà di non rivelare la propria identità. Jake Lockley, Steven Grant, Yitzak Topol sono gli appellativi da lui usati. 

Data di uscita

Il debutto di Moon Knight è previsto sulla piattaforma streaming Disney+ il 30 marzo.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button