Intrattenimento

Oscar Isaac si candida per il ruolo di Snake nel film di Metal Gear Solid!

Con uno scambio di tweet, il regista Jordan Vogt-Roberts mostra il suo interesse verso l'attore

I fan della saga ideata da Hideo Kojima sognano da tempo immemore un film basato sulla loro saga preferita. Metal Gear Solid non si è mai palesato nelle sale cinematografiche, ma a quanto pare qualcosa sta per cambiare. Jordan Vogt-Roberts (regista di Kong: Skull Island) è in trattativa con Sony e Konami per realizzare finalmente una pellicola basata su Metal Gear Solid. Il casting non è ancora partito, ma un attore si è già mostrato parecchio interessato al ruolo: nientepopodimeno che Oscar Isaac, il Poe Dameron nella nuova trilogia di Star Wars!

Oscar Isaac, il futuro volto di Solid Snake?

Durante una recente intervista al sito IGN riguardante il film Triple Frontier in uscita su Netflix, il nostro Oscar ha risposto in maniera diretta e senza esitazione alla domanda “in quale film tratto da un videogame vorresti recitare?“. “Metal Gear Solid, assolutamente. Mi ci butterei a capofitto“. Una risposta che non lascia nessun dubbio: qualora si palesasse l’occasione, quel ruolo non se lo lascerebbe scappare per niente al mondo. La risposta dell’attore ha fatto il giro del web, arrivando all’orecchio del regista della futura pellicola. Jordan Vogt-Roberts ha infatti dichiarato che le ricerche per il protagonista del film non sono ancora iniziate, ma ha lasciato intendere che vedere Oscar Isaac nei panni di Solid Snake non sarebbe affatto male.

Regista e attore sembrano quindi sulla stessa lunghezza d’onda. Ma non è tutto: Jordan ha confessato e dichiarato pubblicamente tramite un tweet che l’illustrazione di Bosslogic (un grafico che illustra su Instagram disegni digitali riguardanti il mondo dello spettacolo) dello scorso agosto (qui sotto troverete l’artwork citato) ha avuto come fonte di ispirazione Oscar Isaac stesso, come da suggerimento del regista all’illustratore.

Oscar Isaac Mgs Mockup

Nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale, sembra davvero che regista e attore siano sulla stessa barca, e che la voglia di realizzare il progetto, con Oscar a bordo, sia grande da parte di entrambi. Solo il tempo ci dirà se Oscar Isaac vestirà i panni di Solid Snake nel film tanto atteso dai fan di Metal Gear. Voi cosa ne pensate? Vedreste bene Oscar nei panni dell’agente Foxhound? Fatecelo sapere in attesa di ulteriori news!

[amazon_link asins=’1506705812,B00JVJ8X14,B00PHLIHPM’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fb5dcdf7-c74d-4b97-87d8-ba3dd84ffe7e’]

Source
Variety

Marco Bazzoni

Un vero e proprio buco nero di passioni nerd: videogiochi, fumetti, giochi di carte, di ruolo e da tavolo, serie TV, film, libri, modellismo, questi sono solo alcuni dei suoi spuntini quotidiani. La scienza si interroga ancora su un importante quesito, mai risolto: "ma dove trova il tempo per fare tutto?".

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button