Cinema e Serie TVNews

Oscar Isaac si sta allenando per Moon Knight?

Un video postato su Instagram, mostra l'attore impegnato nell'addestramento

Oscar Isaac si muove come un vero eroe Marvel in un nuovo video di addestramento per il suo prossimo ruolo in Moon Knight. Postato da Mad Gene Media su Instagram, il video mostra Isaac che si allena per il suo ruolo di Moon Knight/Marc Spector nella prossima serie Disney+. La didascalia recita: “Attualmente fuori sede. #TheOneYouSeeComing“. L’hashtag è un riferimento diretto a una linea di dialogo in Moon Knight #5 in cui il personaggio dice: “Dillo ai tuoi amici. Dì a tutti che incontri. Dì a tutti loro. Quando mi vedi arrivare … CORRI”.

Ethan Hawke interpreterà un villain

Se Disney e i Marvel Studios non hanno ancora ufficializzato Oscar Isaac come l’eroe principale in Moon Knight, l’attore Ethan Hawke (che interpreterà un cattivo ora senza nome) lo ha confermato quando ha rivelato che Isaac era la ragione per cui ha deciso di unirsi al cast. Il direttore della fotografia della serie Gregory Middleton ha inoltre ribadito il coinvolgimento di Isaac sui social media, dicendo che “il segreto è svelato“.

Moon Knight previsto per il 2022

I dettagli su Moon Knight sono scarsi, anche se il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato che la produzione inizierà “presto” e la premiere è prevista per il 2022. Questo è anche l’anno di uscita previsto per la serie She-Hulk Disney +, che vedrà protagonista Tatiana Maslany e Mark Ruffalo. Diretto da Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Moorhead e scritto da Jeremy Slater, Moon Knight non ha ancora una data di uscita. La serie debutterà su Disney +. Sviluppato da Jessica Gao, She-Hulk di Disney + è interpretato da Tatiana Maslany, Mark Ruffalo, Tim Roth e Ginger Gonzaga. La serie non ha ancora ricevuto una data di debutto su Disney +.

Source
https://www.cbr.com/oscar-isaac-moon-knight-stunt-training-video/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button