Site icon Orgoglionerd

Rachel Sennott e Bowen Yang presenteranno le nomination degli Oscar 2025

Rachel Sennott e Bowen Yang presenteranno le nomination degli Oscar 2025 thumbnail

Le nomination agli Oscar 2025 saranno annunciate da Rachel Sennott e Bowen Yang il 25 gennaio, dopo il doppio rinvio legato agli incendi di Los Angeles.

Nomination degli Oscar 2025: tutto quello che c’è da sapere

La cerimonia di annuncio delle nomination agli Oscar, inizialmente prevista per il 17 gennaio, è stata posticipata due volte a causa degli incendi che hanno colpito la regione di Los Angeles. La nuova data è fissata per giovedì 25 gennaio. I presentatori, come annunciato, saranno Rachel Sennott (Shiva Baby e Bottoms) e Bowen Yang (Wicked e membro del cast di Saturday Night Live).

L’annuncio delle nomination sarà trasmesso in diretta dal Samuel Goldwyn Theater dell’Academy. Gli spettatori potranno seguire l’evento sulle varie piattaforme digitali ufficiali (tra cui Oscar.com, TikTok e YouTube).

Cosa accadrà dopo l’annuncio delle nomination?

Purtroppo gli incendi hanno imposto una revisione del calendario. La votazione per le nomination, originariamente prevista fino al 12 gennaio, è stata estesa fino al 17 gennaio. Inoltre, l’Academy ha cancellato il tradizionale pranzo dei nominati, che si sarebbe dovuto tenere il 10 febbraio.

Dopo l’annuncio delle candidature, la fase finale di votazione si svolgerà dall’11 al 18 febbraio. La cerimonia di premiazione, condotta da Conan O’Brien, avrà luogo il 2 marzo, con la produzione affidata a Raj Kapoor e Katy Mullan.

Da questo link Film e show | Disney+

Vi ricordiamo che, qualora voleste approfondire la corsa agli Oscar, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita Popocorn in Smoking.

Nel frattempo Stephen King aveva proposto di cancellare gli Oscar 2025

Non voterò agli Oscar quest’anno. Per me dovrebbero annullarli. Niente sfarzo con Los Angeles in fiamme”. Con queste parole, affidate al social Bluesky, Stephen King ha suggerito di cancellare la cerimonia di assegnazione degli Oscar per quest’anno a causa degli incendi di Los Angeles. Con oltre 100.000 persone colpite dai recenti incendi nel sud della California, molti stanno facendo fatica a entrare nello spirito della stagione dei premi Oscar.

A oggi, almeno 25 persone sono morte negli incendi del sud della California. Inoltre, più di 105.000 persone hanno ricevuto ordini di evacuazione obbligatoria. Dall’inizio degli incendi, gli ufficiali hanno effettuato 44 arresti nelle aree colpite, tra cui per incendio doloso, furto con scasso, violazione del coprifuoco e altre violazioni.

L’ex presidente Joe Biden, che aveva prolungato il suo viaggio a Los Angeles la scorsa settimana per visitare i soccorritori e le persone colpite, ha dichiarato gli incendi un disastro e ha ordinato al governo federale di coprire il 100% dei costi per l’assistenza ai disastri.

Offerta
Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Exit mobile version