A quanto pare Jimmy Kimmel, volto noto dell TV americana, avrebbe deciso di non tornare a presentare la cerimonia degli Oscar nel 2025.
Jimmy Kimmel passa la mano, chi potrebbe condurre gli Oscar 2025?
Kimmel, che ha condotto gli Oscar per ben quattro volte dal 2017, di cui le ultime due edizioni consecutive, è stato considerato un conduttore “rassicurante”. Tuttavia, secondo un recente rapporto di Puck News, Kimmel avrebbe rifiutato l’opportunità di presentare la cerimonia per la terza volta consecutiva.
Il rapporto di Puck News (via Comic Book) riferisce inoltre che, dopo il rifiuto di Kimmel, sarebbe stato contattato il comico John Mulaney. Tuttavia anche quest’ultimo avrebbe rifiutato per impossibilità di conciliare altri impegni precedentemente presi. Insomma, per il momento la 97ª edizione degli Oscar non ha un presentatore, ma c’è ancora molto tempo per trovare una soluzione, dato che la cerimonia si terrà a marzo del prossimo anno.
Jimmy Kimmel potrebbe lasciare anche il Jimmy Kimmel Live?
Oltre a rifiutare l’incarico di presentatore degli Oscar, Kimmel sembra pronto a lasciare anche il suo popolare late show. All’inizio di quest’anno, ha annunciato che probabilmente lascerà “Jimmy Kimmel Live!” una volta scaduto il suo contratto attuale.
In un’intervista al Los Angeles Times, il conduttare ha anche raccontato di come la stanchezza e il carico di lavoro lo abbiano portato a considerare seriamente l’idea di ritirarsi.Recentemente, durante il podcast “Strike Force Five”, co-condotto con altri noti conduttori di late come Jimmy Fallon, Seth Meyers, Stephen Colbert e John Oliver, Kimmel ha ammesso che questa potrebbe essere la fine della sua carriera . Nonostante abbia già contemplato l’idea in passato, questa volta sembra più deciso, anche se ha ancora più di due anni di contratto da rispettare.
“Penso che questo sia il mio ultimo contratto,” aveva detto Kimmel in quell’occasione. “Odio anche solo dirlo, perché tutti ridono di me ora — ogni volta che lo penso, poi non è così. Ho ancora un po’ più di due anni di contratto, e sembra abbastanza buono. Sembra abbastanza.”
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!