I candidati agli Oscar 2025 si sono scattati una foto durante la cena esclusiva che si è tenuta presso l’Academy Museum of Motion Pictures. Questo è sempre un momento unico in cui tutti i candidati possono riunirsi nel pieno della frenetica stagione dei premi.
Oscar 2025: i candidati si scattano una foto all’Academy Museum
La consueta Nominees Luncheon, che ogni anno vede riuniti tutti i candidati agli Oscar, era originariamente prevista per il 10 febbraio. Tuttavia, a causa dei devastanti incendi che hanno colpito le zone di Pacific Palisades e Alhambra a Los Angeles, l’evento è stato cancellato. Ciò ha dunque causato grandi ritardi nell’intero calendario dell’AMPAS, tra cui lo slittamento delle votazioni e l’annuncio delle nomination, che sono stati ufficialmente resi noti il 23 gennaio.
Durante la serata, il giornalista di Deadline Pete Hammond ha osservato la disposizione dei candidati per la foto ufficiale di gruppo. Tra i presenti, Cynthia Erivo e Ariana Grande, parte del cast di Wicked, si sono posizionate in prima fila, mentre gli attori Adrien Brody, Colman Domingo e Sebastian Stan hanno preso posto al centro in fondo. Timothée Chalamet si trovava invece sul lato sinistro, dietro Sean Baker e Samantha Quan (Anora) e due file davanti a Ralph Fiennes.
L’evento si è aperto con un’elegante reception, seguita dalla tanto attesa foto di gruppo e dalla cena di gala in onore di tutti i candidati. Il clima della serata è stato un mix di celebrazione e attesa per l’evento principale della stagione cinematografica: la cerimonia degli Oscar, che si terrà domenica 2 marzo presso il Dolby Theatre di Hollywood. L’evento sarà trasmesso in diretta su ABC e in streaming su Hulu, con la conduzione del comico e presentatore Conan O’Brien.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.