AttualitàCultura e Società

Oreo Pokémon – Il biscotto di Mew è sempre più ricercato dai collezionisti

Il biscotto ha raggiunto delle quotazioni folli sulla piattaforma di vendita Ebay

Il mondo del collezionismo non smette mai di stupire. Gli appassionati sono sempre alla ricerca di nuovo oggetti da aggiungere alla propria collezione e, ovviamente, più sono rari e meglio è! Questa volta non si tratta di un gadget, e nemmeno di action figure, bensì un un dolce biscotto! Scopriamo insieme tutti i dettagli del biscotto Oreo del mitico Pokémon Mew!

Oreo Pokémon

Quando il mondo del collezionismo si intreccia con l’universo Pokémon sono scintille. Se amate le coloratissime creature, avete davvero l’imbarazzo della scelta. Tra gli oggetti più desiderati dai collezionisti ci sono senz’altro le carte da gioco, ma se vi dicessimo che anche i biscotti Oreo hanno raggiunto quotazioni davvero importanti?

Più nello specifico stiamo parlando di una particolare variante dei biscotti Pokémon Oreo in edizione limitata, quella raffigurante il personaggio di Mew.

Il biscotto in questione è quello più raro del lotto e ha raggiunto delle quotazioni molto alte sulla piattaforma di vendita Ebay. Troviamo infatti vendite da 400 dollari fino a inserzioni che raggiungono quota 5000 dollari per un biscotto in condizioni perfette.

Non solo Mew

Ovviamente, per i collezionisti complestisti, non c’è soltanto Mew. La collezione vanta tantissimi altri personaggi come ad esempio l’iconico Pikachu, Cyndaquil, Charmander, Bulbasaur, Dratini, Jigglypuff, Lapras, Grookey, Piplup, Pancham, Sabeleye, Squirtle, Sandshrew e Snivy.

Il personaggio di Mew è senza dubbio il più raro e più ricercato, ma qual è il vostro preferito tra quelli presenti nella lista? 

Non solo Oreo

I Pokémon vanta un numero impressionante di appassionati sparsi in tutto il globo. Ricordate, ad esempio, l’enorme successo ottenuto dal videogioco mobile Pokémon Go basato sulla realtà aumentata? Oltre a Oreo, anche Krispy Kreme Australia ha di recente annunciato una serie di prodotti ispirati ai personaggi dei Pokémon. Il menù sarà ampio e si potranno scegliere tanti gustosi pasticcini con Charmander, Squirtle, Bulbasaur, Pikachu e una Pokéball generica. 

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Source
cbr

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button