Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Only Murders In The Building rinnovata per la seconda stagione

La serie comedy di successo con Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short è disponibile su Disney+

La nuova serie targata Disney, Only Murders In The Building, è già stata rinnovata per una seconda stagione. Lo show vede Selena Gomez (Mabel), Steve Martin (Charles) e Martin Short (Oliver) alle prese con un omicidio avvenuto nel loro condominio a New York. Insieme indagheranno sulla morte del vicino di casa tentando di risolvere il mistero. La prima stagione della serie è disponibile su Disney+ con un nuovo episodio ogni martedì. Il successo riscosso è stato tale da assicurare una seconda stagione nonostante la prima sia stata trasmessa solo a metà.

La stagione 2 di Only Murders In The Buiding è stata confermata

Only Murders In The Building, la serie originale di successo con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez è stata rinnovata per una seconda stagione. Lo show è in streaming su Hulu negli Stati Uniti, su Star+ in America Latina e su Disney+ in tutti gli altri territori, inclusa l’Italia. La serie segue tre estranei, la giovane Mabel, il solitario Charles e lo strampalato Oliver, che condividono la stessa ossessione per il genere true crime. Destino vuole che i tre si trovino improvvisamente coinvolti in un delitto. Quando si verifica un’orribile morte nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side in cui vivono, i protagonisti sospettano che si tratti di un omicidio e utilizzano la loro grande conoscenza del genere true crime per investigare.

Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre scoprono i segreti del palazzo, che riguardano eventi accaduti molti anni prima. Forse, le bugie che i protagonisti si raccontano a vicenda potrebbero essere ancora più esplosive. Si rendono presto conto che il killer potrebbe nascondersi tra loro, mentre cercano di decifrare gli indizi prima che sia troppo tardi. Nonostante attualmente la serie sia stata trasmessa solo per metà, l’accoglienza del pubblico è stata talmente positiva da essere già confermata per una seconda stagione. Only Murders In The Building è disponibile su Disney+ con un nuovo episodio ogni martedì.

OffertaBestseller No. 1
Funko- Pop Figura in Vinile: TV: Game of Thrones-Jon Snow Collezione, Multicolore, 44446
  • Un'iconica statuina Funko Pop! Vinyl della serie Game of Thrones
  • Jon Snow e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Game of Thrones di Funko e collezionale tutte!
  • Funko POP! è il giocattolo dell'anno 2018!
OffertaBestseller No. 2
Funko- Pop Vinyl: Games: Fallout S2: Vault Boy (Nerd Rage) Idea Regalo, Statue, COLLEZIONABILI, Comics, Manga, Serie TV, Multicolore, Taglia Unica, 33991
  • I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
  • Le riproduzioni misurano circa 9 cm, ma esistono anche versioni over-sized
  • Il prodotto viene venduto nella window box originale

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button