
La serie che ha trasformato il true crime in una commedia brillante accoglie una nuova, intrigante presenza. Ebbene si, parliamo di Only Murders in the Building, che per la sua stagione 5 ha accolto l’attrice Beanie Feldstein al cast. La sua parte resta al momento segreta, e non sappiamo che ruolo avrà.
La scelta di includere attrici e attori noti è ormai un tratto distintivo della serie creata da Steve Martin e John Hoffman. Il format mescola comicità e suspense attorno a tre protagonisti — interpretati da Martin, Martin Short e Selena Gomez — che si improvvisano investigatori nei corridoi del loro elegante condominio newyorkese, l’Arconia.
Only Murders in the Building: la stagione 5 riparte da un nuovo delitto
Il finale della quarta stagione aveva già aperto la strada al prossimo mistero. Dopo aver risolto l’omicidio di Sazz Pataki, la controfigura di Charles, il trio si era riunito per celebrare il matrimonio tra Oliver e Loretta, personaggio interpretato da Meryl Streep. Ma la festa si era conclusa con un nuovo colpo di scena: il corpo del portiere Lester, trovato senza vita nella fontana del cortile. Il movente e l’identità dell’assassino restano ignoti.
Gli autori collegano questo nuovo caso alla sparizione di Nicky “The Neck” Caccimelio, il “re delle lavanderie a secco” di Brooklyn. La moglie Sofia, interpretata da Téa Leoni, ha chiesto ai protagonisti di occuparsi dell’indagine. Leoni sarà quindi un’altra delle guest star della stagione, insieme a Renée Zellweger, Christoph Waltz, Keegan-Michael Key, Jermaine Fowler e Logan Lerman.
Quando arriverà la nuova stagione?
La quinta stagione di Only Murders in the Building è attualmente in produzione, anche se non esiste ancora una data ufficiale di uscita. In attesa di ulteriori dettagli, vi ricordiamo che potete (ri)guardare tutti gli episodi della serie in streaming su Disney+.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🏛️ Kevin Spacey torna come Frank Underwood (per uno spot pubblicitario)
🎤 Cuta è il vincitore di Nuova Scena 2
💰 Il regista di Mamma, ho perso l’aereo definisce il cameo di Donald Trump “una maledizione”
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!