Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Only Murders in the Building, confermata la nuova stagione

Hulu negli Stati Uniti conferma la serie, in uscita settimanale su Disney+ in Italia

Dopo averci incantato con la prima stagione e aver alzato la posta in gioco con la seconda, arriva la conferma da parte di Hulu. Only Murders in the Building torna per la stagione numero 3. In Italia la serie sta uscendo settimanalmente su Disney+, con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez pronti a risolvere un’altra omicidio all’Arcadia.

Only Murders in the Building 3, confermata la nuova stagione

La prima stagione di OMitB ha segnato un record come serie comedy più guardata su Hulu negli Stati Uniti. Per buone ragioni. La comicità dall’inizio colpisce nel segno, con Short capace di regalare battute assurde con precisione chirurgica e Steve Martin che soprattutto nel finale ci mostra la comicità fisica che lo ha resto una leggenda. E Selena Gomez, pur al fianco di due talenti assoluti e tanto navigati, riesce con ogni puntata a ritagliarsi più spazio per brillare.

L’alchimia fra i personaggi basta da sola a convincerci della terza stagione anche se la seconda non è ancora finita. Ma l’indagine complessa e interessante per trovare i colpevoli non è da meno. In un panorama televisivo con un milione di show polizieschi, questa commedia ambientata in un solo palazzo resta il miglior giallo in circolazione.

Only Murder In The Building rinnovata per stagione 2

Anche se la corrente stagione non è ancora finita, i fan si aspettano una risoluzione originale e brillante, magari con un altro cliff-hanger per la prossima. Le indagini continuano con il solito mix di risate e rivelazioni che noi adoriamo davvero. Se non l’avete mai vista: recuperate!

Il presidente di Hulu Originals e ABC Entertainment Craig Erwich ha commentato durante il rinnovo: “Only Murders in the Building è il vero gioiello della nostra produzione. Il suo appeal in tutte le generazioni, l’intersezione di humor e cuore, e il suo approccio davvero originale sono un testamento del lavoro di Dan, John, Steve, Marty e Selena. Siamo grati di poter continuare a raccontare le storie di Charles, Oliver e Mabel agli spettatori che hanno continuato a chiederci di più da questa storia”.

Non vediamo l’ora di svelare l’assassino di Bunny Folger in questa stagione. Ma sapere che non sarà l’ultimo “omicidio nel palazzo” è lieto e lugubre al tempo stesso.

OffertaBestseller No. 1
Brividi d'autunno
  • Christie, Agatha (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Collider

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button