Cinema e Serie TVSerie TV

Only Murders in the Building avrà una quinta stagione

A pochi giorni dall’uscita della quarta stagione, Only Murders in the Building ha ricevuto l’ok per quella che starà la Stagione numero 5. La notizia arriva mentre la quarta stagione è ancora in corso, con il finale previsto per ottobre. A quanto ne sappiamo la quinta stagione conterà 10 episodi, proseguendo il successo di una delle commedie più acclamate degli ultimi anni.

In attesa della Stagione 5, Only Murders in the Building continua a riscuotere successo

Nel frattempo Only Murders in the Building continua ad accumulare riconoscimenti e consensi. Finora, la serie ha ricevuto 49 nomination agli Emmy in tre stagioni, dimostrando un costante apprezzamento critico. Solo nell’ultima edizione, la serie ha ottenuto ben 21 nomination, tra cui quelle per Miglior Serie Comica e Migliori Attori Protagonisti per Steve Martin e Martin Short. Anche Selena Gomez è stata nominata come Miglior Attrice Protagonista, mentre Meryl Streep, aggiunta di rilievo al cast, è candidata come Miglior Attrice Non Protagonista.

La storia ruota attorno a tre residenti dell’Arconia, un elegante palazzo di New York, che si trasformano in investigatori dilettanti per risolvere misteri di omicidio. La trama si evolve attorno alle indagini del trio, esplorando le complesse vite dei personaggi secondari e mantenendo alta la tensione narrativa.

La quarta stagione, iniziata il 27 agosto, ha introdotto nuove dinamiche spostando parte dell’azione da New York a Los Angeles, dove i protagonisti si trovano a indagare sulla morte della controfigura di Charles, un evento che scuote la loro routine. Oltre al cast originale, questa stagione vede l’ingresso di Eugene Levy, Zach Galifianakis, Eva Longoria e Melissa McCarthy. Nonostante il cambio di ambientazione, il ritorno a New York segna una nuova fase dell’indagine, coinvolgendo anche i residenti della West Tower dell’Arconia, in una trama che si fa sempre più intricata.

Nella recensione della quarta stagione per OrgoglioNerd il nostro Stefano ha scritto:

“In questa quarta stagione, Only Murders in the Building adotta in gran parte la stessa strategia: allarga i suoi orizzonti geografici, pur tenendo costante la sua formula. Ma a differenza dei classici polizieschi, non dimentica di far evolvere i propri personaggi — e fare in modo che gli sviluppi dell’indagine vadano a toccare Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) nel vivo”

In attesa della quinta stagione (ma anche del finale della quarta), vi ricordiamo che potete (ri)guardare tutti gli episodi di Only Murders in the Building su Disney+.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Deadline

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button