Apple TV+ è lieta di mostrare a tutti gli appassionati il trailer dell’attesissima terza stagione di For All Mankind. Siete pronto a immergervi nei primi anni ’90? Siete pronti a prendere parte a una corsa forsennata verso una nuova frontiera planetaria? Allora non perdiamo altro tempo, la terza stagione di For All Mankind è in arrivo, andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli!
For All Mankind – La terza stagione
Nella terza stagione di For All Mankind, il Pianeta Rosso diventa la nuova meta della corsa allo Spazio non solo per gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica, ma anche per un nuovo, inaspettato concorrente con molto da dimostrare e ancora di più in gioco. I nostri personaggi si trovano a confronto mentre le reciproche ambizioni per Marte entrano in conflitto e la loro stessa lealtà viene messa alla prova, creando una pentola a pressione che porterà a un gran finale.
Il cast
Nel cast della terza stagione troviamo all’opera i nome di Joel Kinnaman, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Sonya Walger e Krys Marshall. La lista continua con Cynthy Wu, Casey Johnson, Coral Peña e Wrenn Schmidt, insieme al nuovo arrivato Edi Gathegi che interpreterà Dev Ayesa, un carismatico visionario con gli occhi puntati verso le stelle.
La produzione
For All Mankind è stato creato dal vincitore dell’Emmy Ronald D. Moore, da Ben Nedivi e Matt Wolpert che sono anche showrunner e produttori esecutivi della serie insieme a Ronald D. Moore e Maril Davis di Tall Ship Productions, oltre a David Weddle, Bradley Thompson e Nichole Beattie. For All Mankind è prodotto da Sony Pictures Television.
Data di uscita dei nuovi episodi
La terza stagione dell’acclamata serie, dal vincitore dell’Emmy Ronald D. Moore, Matt Wolpert e Ben Nedivi, debutta il 10 giugno su Apple TV+ con il primo dei dieci episodi totali. I nuovi episodi seguiranno poi con nuove uscite settimanali in uscita ogni venerdì, fino al 12 agosto.
E voi, avete visto le prima due stagioni? Siete in attesa della terza? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
- 4K High Dynamic Range (Dolby Vision e HDR10) per una qualità delle immagini eccezionale
- Dolby Atmos per un suono tridimensionale ricco e avvolgente
- Chip A10X Fusion per grafica e prestazioni ultraveloci
- AirPlay per vedere in TV le foto e i video che hai su iPhone e iPad
- Serie A Tim, Netflix, Amazon Prime Video, YouTube, iTunes e migliaia di altre app disponibili sull’App Store