Site icon Orgoglionerd

Online il trailer della seconda stagione di Physical

Online il trailer della seconda stagione di Physical thumbnail

Apple è lieta di mostrare a tutti gli appassionati il trailer della seconda stagione di Physical, la dark comedy di successo con protagonista e produttrice esecutiva Rose Byrne. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo!

Physical – Il trailer

La nuova stagione di Physical, la serie creata Annie Weismanla, è composta da 10 episodi ed è in arrivo su Apple TV+ il 3 giugno. Nell’attesa del suo debutto, che vedrà anche la presenza della new entry Murray Bartlett (“The White Lotus”), godiamoci insieme il trailer ufficiale.

Physical — Season 2 Official Trailer | Apple TV+

La trama 

La seconda stagione ritrova la nostra eroina Sheila Rubin (Rose Byrne) che, dopo aver lanciato con successo il suo primo video di fitness, incontra nuovi e ancor più grandi ostacoli sul cammino. È combattuta tra la lealtà verso suo marito (Rory Scovel) e i valori che rappresenta, e una pericolosa attrazione per qualcun altro. E poiché non è più la novità in città, si ritrova a dover affrontare nuovi e agguerriti concorrenti sulla strada per costruire un vero e proprio impero del fitness.

Il cast

Nel cast della serie, guidata da Rose Byrne, troviamo Rory Scovel, Dierdre Friel, Della Saba, Lou Taylor Pucci e Paul Sparks. A questi si unirà Murray Bartlett nel ruolo di Vinnie Green, un carismatico istruttore di fitness, guru della perdita di peso e pioniere dello spot pubblicitario notturno.

La produzione

Physical è prodotta da Tomorrow Studios (una partnership di ITV Studios), ideata, scritta e prodotta da Annie Weisman, che è anche showrunner. La serie è diretta da Stephanie Laing, che è anche produttrice esecutiva insieme a Marty Adelstein e Becky Clements per Tomorrow Studios, Alexandra Cunningham, John McNamara, Sera Gamble, Craig Gillespie e Rose Byrne; Alissa Bachner è co-produttrice esecutiva.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Apple TV 4K (32GB)
  • 4K High Dynamic Range (Dolby Vision e HDR10) per una qualità delle immagini eccezionale
  • Dolby Atmos per un suono tridimensionale ricco e avvolgente
  • Chip A10X Fusion per grafica e prestazioni ultraveloci
  • AirPlay per vedere in TV le foto e i video che hai su iPhone e iPad
  • Serie A Tim, Netflix, Amazon Prime Video, YouTube, iTunes e migliaia di altre app disponibili sull’App Store
Exit mobile version