Apple è lieta di mostrare a tutti gli appassionati il trailer della seconda stagione di Physical, la dark comedy di successo con protagonista e produttrice esecutiva Rose Byrne. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo!
Physical – Il trailer
La nuova stagione di Physical, la serie creata Annie Weismanla, è composta da 10 episodi ed è in arrivo su Apple TV+ il 3 giugno. Nell’attesa del suo debutto, che vedrà anche la presenza della new entry Murray Bartlett (“The White Lotus”), godiamoci insieme il trailer ufficiale.
La trama
La seconda stagione ritrova la nostra eroina Sheila Rubin (Rose Byrne) che, dopo aver lanciato con successo il suo primo video di fitness, incontra nuovi e ancor più grandi ostacoli sul cammino. È combattuta tra la lealtà verso suo marito (Rory Scovel) e i valori che rappresenta, e una pericolosa attrazione per qualcun altro. E poiché non è più la novità in città, si ritrova a dover affrontare nuovi e agguerriti concorrenti sulla strada per costruire un vero e proprio impero del fitness.
Il cast
Nel cast della serie, guidata da Rose Byrne, troviamo Rory Scovel, Dierdre Friel, Della Saba, Lou Taylor Pucci e Paul Sparks. A questi si unirà Murray Bartlett nel ruolo di Vinnie Green, un carismatico istruttore di fitness, guru della perdita di peso e pioniere dello spot pubblicitario notturno.
La produzione
Physical è prodotta da Tomorrow Studios (una partnership di ITV Studios), ideata, scritta e prodotta da Annie Weisman, che è anche showrunner. La serie è diretta da Stephanie Laing, che è anche produttrice esecutiva insieme a Marty Adelstein e Becky Clements per Tomorrow Studios, Alexandra Cunningham, John McNamara, Sera Gamble, Craig Gillespie e Rose Byrne; Alissa Bachner è co-produttrice esecutiva.
Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- 4K High Dynamic Range (Dolby Vision e HDR10) per una qualità delle immagini eccezionale
- Dolby Atmos per un suono tridimensionale ricco e avvolgente
- Chip A10X Fusion per grafica e prestazioni ultraveloci
- AirPlay per vedere in TV le foto e i video che hai su iPhone e iPad
- Serie A Tim, Netflix, Amazon Prime Video, YouTube, iTunes e migliaia di altre app disponibili sull’App Store